Ultime notizie:

giudice sportivo

    Caso Juventus-Napoli, per il giudice sportivo 3-0 a tavolino e un punto di penalità

    Per il giudice sportivo non sussiste la fattispecie della forza maggiore ed è preclusa la valutazione sulle decisioni delle Asl. ... E' questa la sentenza pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata lo scorso 4 ottobre a Torino per la partita contro la Juve a causa della positività di due calciatori al Covid-19 e dell'isolamento fiduciario a domicilio imposto dalle Asl ai contatti...

    – di Marco Bellinazzo

    Serie C, si parte con una radiazione: il Giudice sportivo esclude il Trapani dal torneo

    Il Trapani è stato escluso dal campionato, il giudice sportivo non ha potuto far altro che sancire la seconda sconfitta a tavolino consecutivo dopo la rinuncia a scendere in campo nella trasferta di Catanzaro. ... Nella giornata di lunedì il giudice sportivo non ha potuto far altro che sancire l'esclusione dei siciliani dal campionato e in giornata è atteso lo svincolo di tutti i tesserati da parte della Figc.

    – Marco Bellinazzo

    Caos Juve-Napoli, in campo gli avvocati ma il vero rischio è il default della Serie A

    Dal giudice sportivo al Tar ... Per Figc e Lega, il Napoli doveva scendere in campo e di fatto la mancata presentazione all'Allianz Stadium comporterà in giornata l'irrogazione di una sanzione da parte del giudice sportivo: 3-0 a tavolino in favore della Juventus e come previsto dal Codice di giustizia sportiva un punto di penalizzazione.

    – Marco Bellinazzo

    Caos Juve-Napoli, in campo gli avvocati ma il vero rischio è il default della Serie A

    Per Figc e Lega, il Napoli doveva scendere in campo e di fatto la mancata presentazione all'Allianz Stadium comporterà in giornata l'irrogazione di una sanzione da parte del giudice sportivo: 3-0 a tavolino in favore della Juventus e come previsto dal Codice di giustizia sportiva un punto di penalizzazione.

    – di Marco Bellinazzo

    Calcio: Juve, Napoli e caos. Il vaccino ci salverà dal covid ma dal tifo non c'è speranza

    Dopo più di un'ora di attesa, perfino Pirlo, rinunciando alla sua granitica immobilità facciale, ha preso atto che non si sarebbe giocato per forfait dei partenopei, forfait sul quale si pronuncerà il giudice sportivo con un probabile 3-0 a tavolino, sempre che nel frattempo, in questo complicatissimo pasticcio, non succeda qualcos'altro.

    – di Dario Ceccarelli

    In Serie C scoppia il caso Trapani, vicino alla radiazione dopo appena 2 giornate

    Il giudice sportivo ha inflitto lo 0-3 ai siciliani, penalizzati in classifica di un punto, ma adesso si spalancano le porte di una possibile esclusione dal torneo. ... Il titolare della panchina del Trapani è ufficialmente Oberdan Biagioni, ma leggendo il referto del giudice sportivo non risulta tesserato, così come è assente il medico sociale (in malattia e senza un sostituto).

    – di Benedetto Giardina

    Serie C, svolta nel caso Rieti: la società torna nelle mani di Curci

    Si è corso seriamente il rischio di un nuovo Pro Piacenza-Cuneo 20-0, gara dello scorso campionato (non omologata dal giudice sportivo) che segnò la fine del club piacentino, sceso in campo con soli sette giocatori pescati dal settore giovanile e persino col magazziniere.

    – Marco Bellinazzo

    Serie C, UFFICIALE: Pro Piacenza escluso dal campionato

    Questa la decisione ufficiale del giudice sportivo della Lega Pro Pasquale Marino in merito alla gara di ieri tra Cuneo e Pro Piacenza, terminata 20-0 e con gli emiliani scesi in campo col numero minimo di giocatori. ... Sulla drastica misura adottata nei confronti della società emiliana si è espresso anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, secondo il quale "oggi il giudice sportivo ha preso la decisione più corretta che potesse assumere.

    – a cura di Datasport

1-10 di 489 risultati