Ultime notizie:

Gioia22

    Coima: ecco la short list degli architetti per Pirelli 39

    I sei studi selezionati sono 3xn (Danimarca), David Chipperfield (Inghilterra/Italia), Diller Scofidio + Renfro/Boeri (Usa/Italia), Heatherwick (Inghilterra), Vittorio Grassi (Italia) e Wilmotte (Francia)

    – di Stefania Arcudi

    Coima firma l'acquisto di Pirelli 39

    Siglato il contratto per il passaggio dal Comune di Milano a Manfredi Catella dell'edificio di via Melchiorre Gioia. Tre bandi con nomi internazionali per l'area Porta Nuova Gioia

    – di Paola Dezza

    La mano di Citterio-Viel disegna Porta Nuova Gioia

    Sarà lo studio Citterio-Viel a disegnare una importante fetta della fase due di Porta Nuova. Una fase che ha preso corpo con le diverse acquisizioni fatte da Coima nell'arco degli ultimi mesi. A fianco di Gioia22, la torre che il gruppo guidato da Manfredi Catella sta portando avanti per conto del

    – di Paola Dezza

    Well, il bollino che misura se l'immobile è salubre

    Se la nuova richiesta del mercato è il benessere e il comfort per l'uomo, anche i protocolli che certificano la qualità e la sostenibilità degli edifici sono chiamati a fare un passo avanti. Non basta più esaminare l'immobile sotto l'aspetto delle performance: la nuova parola chiave è "salubrità".

    – di Maria Chiara Voci

    Milano, a Coima Sgr l'ex palazzo Telecom

    Una rigenerazione in continuo divenire, dove la trasformazione urbana si è diramata e tuttora si irradia alle zone vicine, cambiandone l'aspetto e la vocazione. Porta Nuova per Milano rappresenta un hub dinamico e in perenne evoluzione.

    – di Paola Dezza

1-10 di 20 risultati