Ultime notizie:

Giappone

    Dacia Maraini "neolaureata" scrive al Papa

    60 anni dopo, Dacia scrisse una “lettera d'amore al Giappone”, dove è tornata molte volte: il Giappone, non più quello feroce della sua infanzia, è poi diventato uno dei suoi più grandi riferimenti culturali.

    – dal nostro inviato Stefano Carrer

    MotoGP, Giappone: la presentazione

    Marquez, certezza matematica vicina Lo spagnolo della Honda si presenta in Giappone con 77 punti di vantaggio su Dovizioso e 99 su Rossi, con ancora 100 punti a disposizione. Dunque, questo vuol dire che per portare a casa il titolo già in Giappone Marquez ha bisogno di lasciare il Sol Levante con almeno 75 punti di margine sul primo inseguitore (perchè, a parità di punti, vincerebbe per i migliori piazzamenti). ... Più che il discorso iridato, ormai chiuso, l'interesse del Gp del Giappone verte...

    – a cura di Datasport

    Ruby chocolate, il cioccolato rosa, buono e solidale

    Il mixologist Cristian Lodi si è ispirato all'architetto e designer Gae Aulenti per realizzare un cocktail in cui ogni ingrediente richiama uno dei Paesi dove la grande artista ha firmato i suoi progetti più importanti: lo yuzu per il Giappone, il Falernum al pistacchio per la Spagna e il cognac per la Francia.

    – di Food 24

    A Ca' Foscari il master «Global business Japan»

    ...da e con il Giappone (iscrizioni fino al 20 novembre). «Il Master mira a combinare il sapere di docenti universitari (Ca’ Foscari, Ritsumeikan, Princeton, Keio) specializzati in business, management e studi globali inerenti il Giappone con l’esperienza pratica di professionisti di...

    – di S.Car.

    Inter, Vecino ko: il derby è a rischio

    Brutte notizie in arrivo dal Giappone per l’Inter. Matias Vecino si è infortunato con la maglia dell’Uruguay proprio poco prima del calcio d'inizio della sfida tra la sua nazionale e il Giappone.

    – a cura di Datasport

    Made in Italy: le calzature Fly Flot crescono sui mercati emergenti

    La nostra produzione ha attirato l’attenzione non solo dei clienti di mercati dove siamo già presenti come Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Israele, Usa, ma anche di nuovi compratori di Kuwait, Cina e Giappone, Algeria, dove prevediamo nei prossimi tre anni di conquistare una fetta di mercato importante che ci permetterà di superare i 10 milioni di euro di esportazioni», afferma Alice Migliorati.

    – di C.A.F.

1-10 di 15769 risultati