Ultime notizie:

Giancarlo Giorgetti

    Ue, Salvini all'arrembaggio. Ma Bruxelles non si fida dei suoi candidati

    Nella lista di candidati papabili segnalati dal quotidiano inglese Financial Times compaiono il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il ministro dell'Agricoltura Gian Marco Centinaio e il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, rientrato anzitempo proprio dall'Eurocamera per insediarsi nel governo Lega-Cinque stelle.

    – di Alberto Magnani

    A Palazzo Chigi il vertice con Conte, Salvini, Di Maio e Tria

    Al vertice, cominciato verso le 9.20, partecipa anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro, i sottosegretari al Mef Laura Castelli e Massimo Garavaglia e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.

    Bonus talenti al Sud, il caso del doppio binario tra calcio e altri settori

    Tanto più che la norma a cui hanno lavorato anche gli uffici del sottosegretario di Palazzo Chigi con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti (Lega), potrebbe rivelarsi un vero autogol nella misura in cui – rispetto alla versione originaria, quindi alla distinzione tra Nord e Sud – riduce il vantaggio fiscale per club con proprietari italiani e fornisce un assist indiretto a proprietà straniere (Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Bologna).

    – di Carmine Fotina

    Ma il Quirinale li attende ai test su conti e Ue

    Che sia un terreno minato lo diceva ieri pure Giancarlo Giorgetti: «E' tutto l'anno che votiamo. ... Probabile che a fare da raccordo con il Quirinale sia sempre Giorgetti e che sia lui nei prossimi giorni a farsi "ambasciatore" delle volontà del Capitano davanti al rischio di una procedura d'infrazione e alla prova della legge di bilancio.

    – di Lina Palmerini

    Giovani imprenditori, oggi parlano Boccia e Giorgetti

    La mattinata poi continuerà con una serie di interventi e tavole rotonde, alle quali parteciperanno, tra gli altri Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del consiglio, e il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia.

    – di Raoul De Forcade

    Tria: mini-Bot inutili o illegali. Di Maio: Mef trovi soluzione. Salvini: urgente Pa paghi i suoi debiti

    Dopo l'apertura di Giorgetti e Salvini, arriva la chiusura del titolare del dicastero dell'Economia. ... IL DIBATTITO / Giorgetti e Salvini aprono ai mini-Bot ... Tria ha fatto eco alle osservazioni del Presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi giovedì scorso, mentre il sottosegretario di gabinetto Giancarlo Giorgetti del partito della Lega ha detto che venerdì i mini-Bot sono «una delle possibilità» per aiutare l'Italia a saldare il debito con i fornitori.

1-10 di 501 risultati