Ultime notizie:

Gerusalemme

    Banksy, un video svela come è stata distrutta l'opera da 1 milione di dollari

    La sua critica culturale spesso si pone obiettivi sociali e politici con le sue argute immagini prodotte con stencil e vernici spray a New Orleans, New York, Gerusalemme e Parigi. ... Lo scorso anno ha inaugurato l’11 marzo “The Walled off Hotel”, “l’albergo fuori dal muro”, a Gerusalemme proprio davanti alla barriera di separazione eretta da Israele per impedire potenziali aggressioni da parte dei palestinesi. ...critiche mosse a Gerusalemme per lo...

    – di Marilena Pirrelli

    San Vito lo Capo, ombelico del mondo del Couscous e l'italianità di Paco che nemmeno Salvini può togliergli

    Ecco allora che sul fronte tecnico-professionale, la giuria presieduta dalla brava e profonda conoscitrice di alimentazione, Fiammetta Fadda, ha assegnato la vittoria per il miglior piatto alla specialità "Mare Nostrum" della Tunisia (cuoco: Nabil Bakouss del ristorante Joia di Milano), quella per la migliore presentazione alla proposta dell'israeliano Moshe Basson (ristorante Eucalyptus di Gerusalemme) e quella per la Salute e benessere al sorprendente piatto "Sapori di mare" a base di alghe...

    – Nicola Dante Basile

    Putin re d'Israele

    A Netanyahu basta una telefonata alla famiglia Trump/Kushner per dire all'America cosa fare: chiudere l'ambasciata palestinese a Washington, aprire quella americana a Gerusalemme, non negoziare con Hezbollah né Hamas, uscire dall'accordo sul... Se Netanyahu si serve della comunità ebraica americana per condizionare Washington, Putin si serve degli immigrati russi in Israele per influenzare Gerusalemme.

    – Ugo Tramballi

    Se Erdogan brucia tutti i ponti intorno a sè

    Ankara ha conflitti in corso con la Siria (un tempo la famiglia Assad andava al mare insieme alla famiglia di Erdogan) e rapporti difficili con l'Iraq, l'Armenia, la Grecia, la Bulgaria e da ultimo anche con Israele sulla questione di Gerusalemme capitale.

    – di Vittorio Da Rold

    Il Giro d'Italia fa bene ai conti di Cairo Communication

    Ma la crescita maggiore c'è sul risultato dell'area Sport: secondo quanto indicato da Equita grazie al Giro d'Italia (partenza da Gerusalemme) ha registrato un incremento delle revenues del 7% con Ebitda a +33% a 29,2 milioni.

    – Carlo Festa

    Dalla Tunisia a Gerusalemme, alla Crimea: quando Moavero si smarca da Salvini

    Tunisia, Gerusalemme e Crimea: per tre volte in poco tempo il responsabile della Farnesina e il mondo della diplomazia ha dovuto chiarire la posizione italiana, dopo che Salvini era intervenuto sulle stesse questioni proponendo interpretazioni non... Il vicepremier: sì a Gerusalemme capitale di Israele. ... Nella stessa intervista Salvini confidava di essere favorevole al riconoscimento di Gerusalemme come capitale dello Stato d’Israele.

    – di Andrea Carli

1-10 di 1588 risultati