Ultime notizie:

Georgia

    Rugby: un'Italia solida vince lo “spareggio” con la Georgia

    Con una prestazione concreta, soprattutto nel temuto campo degli impatti fisici, rimanda a casa una Georgia sconfitta e anche un po' ridimensionata. ... Alla Georgia rimangono la prevalenza a inizio e fine partita più qualche rimpianto per non aver saputo segnare in superiorità numerica una meta che avrebbe riaperto il match. ... Un placcaggio senza palla di Benvenuti a Kveseladze è stato punito con il giallo e con la severa meta tecnica (da sette punti) per la Georgia.

    – di Giacomo Bagnasco

    O' Shea: «Un successo importante per guardare avanti»

    E ci servono anche partite contro squadre di questa forza, vorremmo giocare più spesso con la Georgia e affrontare Romania, Figi, Samoa”. ... Milton Haig, allenatore neozelandese della Georgia, è realista: “Congratulazioni all'Italia, più abituata di noi all'alto livello.

    – di Giacomo Bagnasco

    Ubs nei guai, rischia multe miliardarie in Usa e Francia

    Nella stessa giornata un'altra causa, sullo stesso argomento, è stata avviata dal Dipartimento di giustizia in un tribunale di Atlanta, in Georgia: «Ubs è accusata di aver dato priorità alla vendita di bond a elevato rendimento senza informare sulla qualità dei debiti sottostanti agli investitori», scrive il procuratore Byung Pak nei documenti presentati alla Corte.

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    Rugby, l’Italia senza Parisse contro l’insidia-Georgia

    Ecco la Georgia, la rivale al momento più insidiosa per gli Azzurri. ... Battiamo la Georgia e proviamo a ripartire. ... 10 novembre: ITALIA-Georgia; Scozia-Figi; Inghilterra-Nuova Zelanda; Galles-Australia; Irlanda-Argentina; Francia-Sudafrica

    – di Giacomo Bagnasco

    Piazza Affari in coda all'Europa, pesano stime Ue e Unicredit. La Fed non tocca i tassi

    Le nuove stime della Commissione Ue sulla crescita, che parlano di un rallentamento generalizzato nei prossimi anni, hanno messo il freno alle Borse europee (Parigi -0,13%, Francoforte -0,45%, Londra +0,2% circa e Madrid -0,11%) e in particolare a Milano (-0,57% il FTSE MIB), fanalino di coda,

    – di Chiara Di Cristofaro e Stefania Arcudi

    Voto di Midterm negli Usa, ecco chi sono tutti i volti nuovi

    Un’altra corsa cruciale per un candidato afroamericano a governatore, quella di Stacey Abrams in Georgia, è tuttora indecisa al cardiopalma: Abrams, che sarebbe diventata la prima donna afroamericana governatore dello stato, è indietro di circa 70.000 voti su quasi 4 milioni ma rifiuta per ora di arrendersi al repubblicano Brian Kemp in uno stato in passato noto per la soppressione del voto delle minoranze.

    – di Marco Valsania

    L'America è divisa. Ma i progressisti non stanno benissimo

    La sconfitta in Georgia di Stacey Abrams, per sostenere la quale si erano mobilitati Barack Obama e Oprah Winfrey e che sarebbe diventata la prima governatrice nera nella storia americana, mostra invece le difficoltà che incontrano i democratici più a sinistra.

    – di Andrea Goldstein

    Camera ai democratici ma repubblicani più forti al Senato. Trump: «Ora collaboriamo»

    Intense le battaglie combattute in Georgia e Florida. In Georgia la democratica Stacey Abrams ha cercato di diventare il primo governatore afroamericano donna nella storia statunitense. ... Entrambi sono stati sconfitti, lasciando gli stati in mani repubblicane, anche se in Georgia ci sono stati numerosi rapporti di seggi guasti che potrebbero aver danneggiato il voto delle minoranze etniche e in Florida la campagna ultra-conservatrice e pro-Trump di Ron DeSantis è stata accusata di toni razzisti.

    – di Marco Valsania

1-10 di 2955 risultati