Ultime notizie:

George Clooney

    Tra ville d'epoca e giardini amati dalle star, la Dolce Vita oggi è sul Lago di Como

    Oggi sono i personaggi famosi ad attirare i riflettori, da George Clooney, che nella sua Villa Oleandra trascorre buona parte dell’estate, a Jennifer Aniston, che la scorsa estate era sul lago per le riprese del film «Murder Mystery», fino al cantante John Legend in cerca di una dimora da acquistare.

    – di Paola Dezza

    Seconde case, prezzi in calo al mare e in montagna

    Sulla zona si sono accesi i riflettori anche per la presenza dell’attrice Jennifer Aniston (qui per le riprese di un film), ospite forse nella villa di George Clooney.

    – di Paola Dezza

    Il nuovo Hotel Excelsior Lido di Venezia al via per la Mostra del Cinema

    Fino alle più recenti da George Clooney, Al Pacino, Quentin Tarantino, Johnny Depp, Sandra Bullock confermano il legame tra l'Excelsior e il cinema divenuto negli anni il quartier generale del Festival e il suo barman, il mitico Antonio Micelotta, in arte Tony, manager del Blu Bar, ne conserva i segreti.

    – di Mara Monti

    Ocean's 8 [recensione film]

    In quella trilogia, vennero messe in scena le imprese compiute dalla banda di ladri capitanata da Danny Ocean (interpretato da George Clooney).

    – Gabriele Caramellino

    Colpo grosso al femminile in «Ocean's 8»

    Il primo è l'attesa versione al femminile della celebre saga firmata da Steven Soderbergh: protagonista è Debbie Ocean, sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney nei tre film del franchise, da «Ocean's Eleven» a «Ocean's Thirteen») che progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York.

    – di Andrea Chimento

    Riflessi d'Oro al tramonto

    Lo stesso molo sul quale George Clooney sbarca a ogni edizione del Festival del Cinema vi condurrà al ristorante di questo leggendario hotel della laguna. La cucina di Davide Bisetto è fra le migliori della città per tecnica, estetica e personalità (tanto che al principio fece storcere il naso agli

    Meghan e Harry sposi: com'è stato il matrimonio

    La sposa era castigatissima. Se si dovesse raccontare a qualcuno che nel globo non ha sbirciato il matrimonio dell'anno, forse per prima cosa si direbbe questo. Meghan Markle, futura duchessa di Sussex, arriva in chiesa con un minimale e quasi monastico vestito come una nubenda che mai prima d'ora

    – di An.Man.

1-10 di 564 risultati