Ultime notizie:

Geely

    Mini ora sfida Smart e prepara una citycar elettrica

    Sembra essere arrivato il via libera da parte di Bmw per la versione di produzione elettrica del Rocketman il concept di citycar urbana presentato nel 2011 ma che sarà pesantemente rielaborato.

    – di Corrado Canali

    Profit warning della cinese Geely manda ko titoli del settore

    La casa della Repubblica Popolare ha avvertito che l'utile del primo semestre potrebbe accusare una flessione del 40%, risentendo della debolezza del mercato cinese. Anche le vendite della casa nei primi sei mesi 2019 sono calate del 15% circa

    – di Eleonora Micheli

    Harley-Davidson costruirà moto in Cina. Gli Usa peseranno di meno

    La casa motociclistica statunitense Harley-Davidson ha firmato un accordo dicooperazione con la Zhejiang Qianjiang Motorcycle per lanciare una motocicletta piccola in Cina entro la fine del 2020. Qianjiang e Harley-Davidson intendono sviluppare insieme una moto premium Harley-Davidson da 338 cc di

    Volvo e Uber, in arrivo XC90 a guida autonoma

    Uber non molla e rilancia sulla guida con Volvo. Le autonomous car della società americana era da un po' che non salivano agli onori della cronaca, anzi erano spariti dopo il drammatico incidente del marzo 2018 e i test effettuati con Volvo erano stati sospesi.

    – di Mario Cianflone e Giulia Paganoni

    Renault-Nissan, alleanza ad alta tensione ma un divorzio è improbabile

    I matrimoni dopo 20 anni hanno bisogno di nuovi stimoli e obiettivi per ricalibrare i ruoli e colmare contrasti che potrebbero portare a divorzi e separazioni traumatiche. Non fanno eccezione i sodalizi tra le aziende, come quello che dura da un ventennio tra Renault e Nissan.

    – di Mario Cianflone

1-10 di 219 risultati