Ultime notizie:

Garage

    Noleggio in prima fila contro la pandemia

    «Sono un'infermiera sul fronte anti-coronavirus e voglio ringraziare Hertz che mi ha fornito gratis l'auto per recarmi al lavoro in sicurezza e i 20 vicini che mi hanno offerto un posto in garage; non dimenticherò mai la commossa gratitudine dell'addetta all'autonoleggio e di tutti voi».

    – di Laura La Posta

    Lungarno Collection scommette sui turisti italiani

    Per questo Lungarno Collection inaugura la formula "Staycation", diffusa nei grandi centri americani dove gli abitanti trascorrono un weekend coccolati nell'albergo della propria città o regione: a partire da 400 euro a notte si potrà prenotare una delle 37 suite (con angolo cottura) del Portrait Firenze o delle 14 suite del Portrait Roma, con piccola colazione e garage compresi.

    – di Silvia Pieraccini

    L'incentivo

    Una nuova prospettiva di chi vuole rinunciare ai mezzi, provando a lasciare l'auto in garage», dice Matia Bonato, presidente di Assobici.

    Londra, prende forma la residenza The Bryanston

    Le zone comuni hanno una sala business, una sala giochi per bambini e un cinema privato, mentre le macchine potranno accedere dal retro direttamente ai garage sotterranei.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Che razza di collezionisti!

    La post-umanità sta invece facendo il suo test in un garage nella

    – di Gianluca Nicoletti

    In attesa della Fase 2 i cani da salvataggio si allenano sul web

    CI SI ALLENA IN GIARDINO, IN SALOTTO O IN GARAGE ... Gli allievi registrano i video degli allenamenti, chiedono consigli, mandano foto, e ogni weekend condividono il risultato finale, dimostrando anche grande inventiva e incredibile tenacia nello scovare spazi disponibili finora inimmaginabili: il giardino di casa (per i più fortunati), balconi, salotti, corridoi, cucine, garage, androni dei palazzi.

    – Guido Minciotti

    Lockdown e auto ferme, ecco cosa fare per evitare danni e problemi

    Dopo molti giorni di presenza nei garage è necessario prendere in considerazione alcune precauzioni per la manutenzione delle batterie e degli pneumatici prima di mettersi in viaggio. ... Altro suggerimento, qualora la vettura fosse ricoverata in un box on in un garage con una presa di corrente, è utilizzare un manutentore di carica, costano poco, si comprano facilmente online e permettono di tenere in uno stato ottimale di carica: basta collegarli ai poli della batteria.

    – di Giulia Paganoni

    #AvampostoImpresa: Mirco Frasson

    Un passaggio e un riconoscimento importante, per il suo fondatore Lino Frasson, un visionario che è partito dal garage di casa e ha saputo apportare importanti innovazioni nel mondo delle saldatrici e per un team di lavoro che oggi si ritrova a scrivere il proseguo di questa narrazione d'impresa.

    – Andrea Bettini

1-10 di 1710 risultati