Ultime notizie:

Gabriele Galateri

    Telecom, Gubitosi vola in Brasile per visitare Tim Brasil

    Con l'obiettivo di nominare i nuovi revisori e sostituire cinque membri in quota Elliott, tra cui il presidente Fulvio Conti, con cinque amministratori proposti dalla società francese, tra cui Franco Bernabè, già amministratore delegato e presidente esecutivo di Tim, e Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali e già presidente del gruppo telefonico.

    – di Simona Rossitto

    Tim, Vivendi candida Bernabé e Galateri nel cda

    Il primo socio di Telecom propone, secondo quanto risulta a Radiocor, Franco Bernabè, Gabriele Galateri di Genola, Rob Van der Valk, Flavia Mazzarella e Francesco Vatalaro in sostituzione di Conti, Altavilla, Ferrari, Roscini e Giannotti de Ponti.

    – di Simona Rossitto

    Manovra, su banche e assicurazioni stangata da oltre 4 miliardi

    Lo ha detto il presidente di Assicurazioni Generali, Gabriele Galateri di Genola, a margine del convegno «Sustainable finance and integrate thinking» organizzato al Mib (Management business school) di Trieste, in merito alla manovra presentata dal Governo nella quale gli unici aumenti fiscali riguarderebbero, appunto, banche e assicurazioni.

    UniCredit resta in Mediobanca e frena sul dossier SocGen

    Il presidente uscente Gabriele Galateri ha la stima di tutti, ma non può essere rieletto perché ha superato i 70 anni previsti dallo statuto come tetto massimo (76 anni per i consiglieri di amministrazione). ... Si vedrà più avanti se la scelta del dopo Galateri andrà via liscia o sarà l’occasione per riaccendere il confronto nell’azionariato di Generali e di UniCredit in Mediobanca.

    – di Alessandro Graziani

    Torino ricorda Marchionne. Elkann commosso: «Sei stato un amico»

    Folta la rappresentanza del mondo economico e finanziario: l'ad di Unicredit, Jean Pierre Mustier, il presidente di Brembo, Alberto Bombassei, Marco Tronchetti Provera, Gabriele Galateri con la moglie Evelina Christillin, Carlo De Benedetti, il presidente della Fia, Jean Todt.

    Pronta la mano artificiale che si controlla con il pensiero

    Ogni anno in Italia ci sono circa 3.600 nuovi amputati agli arti superiori. La maggior parte degli amputati, però, anzi la stragrande maggioranza, subisce l'amputazione agli arti inferiori, per l'80% legate all'età avanzata come il diabete senile. Se non sono le proporzioni nei numeri, allora, cosa

    – di Manuel Bertin

1-10 di 401 risultati