Ultime notizie:

Fratelli

    Ritorno a scuola: l'azienda vicentina dei grembiulini ha già fatto i compiti

    E proprio i grembiulini sono il prodotto più tipicamente legato al mercato italiano di Siggi: il resto - dagli abiti da lavoro all'abbigliamento professionale per gli chef -messo a punto in Siggi Group Spa - fondata nel 1966 dai fratelli Marta, Silvio e Gino, che formano il nome dell'azienda - sta prendendo con sempre più decisione la strada dell'export.

    – Barbara Ganz

    La Ue, Salvini e il caso Wojciechowski

    Il nuovo commissario europeo all'Agricoltura è un esponente della destra sovranista polatta e, insieme, un atlantista e filo-americano di ferro. Un percorso che potrebbe suggerire qualcosa alla Lega

    – di Guido Gentili

    L'innovazione di Linea Light per il rilancio di Stilnovo

    Ma l'operazione ha anche un valore di cultura industriale, con l'obiettivo di rilanciare un brand di grande valenza storica come Stilnovo, sottolinea Salciccia, uno dei primi marchi dell'illuminazione a collaborare negli anni 50 con i grandi maestri del design, da Gio Ponti ai fratelli Castiglioni.

    – di Giovanna Mancini

    Parte il governo Conte, inizia il valzer dei cambi di casacca

    Nel giorno della fiducia della Camera al premier hanno lasciato il Gruppo di Forza Italia alla Camera i deputati 'totiani' Stefano Benigni, Manuela Gagliardi, Claudio Pedrazzini, Alessandro Sorte.

    – di A. Gagliardi e A. Marini

    Decreti sicurezza, verso modifiche soft sulle Ong

    Pronta la modifica dei decreti Sicurezza, non solo sulla base delle «osservazioni» del Colle, ma anche recuperando «la formulazione originaria», ossia «prima che intervenissero le integrazioni che, in sede di conversione» in legge «ne hanno compromesso l'equilibrio complessivo». L'annuncio è del

    – di Ivan Cimmarusti

    Meloni, Salvini e Toti insieme in piazza ma Forza Italia resta in Aula

    All'adesione di Salvini si unisce anche il governatore ligure Giovanni Toti uscito da Forza Italia. La manifestazione davanti Montecitorio in occasione del voto di fiducia a Conte diventa così quasi una prova generale della futura alleanza di centro-destra Salvini-Meloni-Toti con l'esclusione di Berlusconi

    – di Marzio Bartoloni

    Il grande Gualino

    I Gurgo Salice sono meno: papà Tancredi, mamma Pieri- na con i fratelli più piccoli di Cesarina, Piergiuseppe, che tutti chiamano Beppe, ed Ermanno. ... Però il giovane Riccardo si rendeva bene conto che nell'azienda di famiglia c'e- ra poco spazio per lui: era l'ottavo figlio, e ci lavoravano già tutti i suoi fratelli più grandi. ... Metten- dosi insieme ad altri sei Sella fra fratelli e cugini, nel 1866 aveva costituito la Banca Sella.

    Arcobaleno in cucina a Viva, il rinnovato ristorante di Viviana Varese

    Il ristorante, l'annuncio era stato dato ad aprile,  è nato da una nuova partnership con la chef e imprenditrice indiana Ritu Dalmia (Cittamani e Spica i suoi locali milanesi oltre a quelli a Delhi, Gran Bretagna, Sud Africa) che a sua volta è socia d'affari con l'imprenditore Analjit Singh, del gruppo Leeu Collection (socio al 10% anche nelle attività dei fratelli Alajmo e propietario di quello che sarà un hotel 5 stelle a Fiesole Villa Le Querce).

    – di Food24

1-10 di 8793 risultati