Ultime notizie:

Foto

    LE CARTOLINE "SALVINISTE" DI DE SETA

    Cambiando argomento, ma solo in parte, per dimostrare che esiste un filo di continuità fra i pessimi di oggi e i pessimi di ieri, metto online una scorta di immagini già archiviata tempo fa. STUPRARE DONNE, GASARE I NEMICI E COMPRARE SCHIAVE: COSÌ LE CARTOLINE RAZZISTE DELLA GUERRA D'ETIOPIA RACCONTANO IL VERO VOLTO DELLA "CIVILIZZAZIONE FASCISTA" (si tratta di materiali trovati in rete, vergognosi, benché firmati da un grande autore). Durante la campagna d'Etiopia tra le truppe italiane im...

    – Luca Boschi

    Casa in fiamme, i pompieri rianimano un cane con l'ossigeno

    "Il nostro lavoro è appena iniziato quando doniamo una delle nostre Pet Oxygen Masks (nella foto sotto) a un'unità di pronto intervento - dice Debra Jo -: il vero cambiamento si ha quando i pompieri iniziano a usarla".

    – Guido Minciotti

    Il bond da 275 milioni della As Roma finisce in gran parte a investitori Usa

    Finisce in gran parte a investitori istituzionali esteri, in particolare americani, il bond della As Roma. La società ha infatti annunciato che la controllata Asr Media and Sponsorship ha chiuso la sua offerta. A collocare l'emissione è stata principalmente la banca d'affari americana Goldman Sachs, già principale finanziatore del club presieduto da James Pallotta (nella foto). Con l'operazione proprio Goldman Sachs verrà rimborsata mentre un'altra settantina di milioni circa sarà a disposizi...

    – Carlo Festa

    Richard Mille rinnova la partnership con Frieze

    Quest'anno, all'interno dello stand Richard Mille (nella foto in alto, un rendering) i visitatori potranno esplorare la "micro" arte del brand, dove la bellezza nascosta dei componenti del movimento si rivela in qualità di sculture microscopiche che si sviluppano tridimensionalmente all'interno della cassa.

    Diego Della Valle: «Tod's è e resterà tra i big del lusso grazie all'heritage»

    L'era digitale ha rischiato di travolgere persino il resiliente mondo dell'alta gamma e gli investimenti 4.0 sono necessari indipendentemente dalla forza conquistata da un brand del lusso negli anni (a volte oltre cento) e - non sembri un'iperbole - indipendentemente dalla qualità del prodotto, che non parla più da sola (nella foto, Diego Della Valle con il fratello Andrea, sull sfondo il Colosseo, restaurato grazie al gruppo Tod's).

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 88256 risultati