Ultime notizie:

Forbes

    Nutella Schenkenberg? La misteriosa holding della Ferrero in Lussemburgo

    La riservatezza della famiglia Ferrero sulla struttura societaria posta al di sopra della Ferrero International SA non ha mai consentito di ricostruire in che modo il gruppo dolciario fosse controllato dall'uomo più ricco d'Italia, al 32° posto nel mondo nella classifica dei Paperoni con una fortuna che – secondo il magazine Forbes – ammonta a 26,5 miliardi di dollari (alla data del 2 ottobre 2020).

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    La nuova cultura dell'immobiliare portata da Keller Williams in Italia

    Questa nuova cultura aziendale e immobiliare, fondata sulla flessibilità, sul supporto umano, sulla tecnologia, sulla formazione continua e gratuita, ha dato vita a numerosi apprezzamenti, come il riconoscimento di migliore società per i dipendenti e di migliore datore di lavoro per le donne, assegnato da Forbes, e di società più innovativa nell'immobiliare, assegnato da Fast Company.

    – Gabriele Caramellino

    Gli affari di Leo Messi tra paradisi fiscali, un suicidio nel Kent e Milano

    Il campione argentino è entrato anche nella esclusivissima lista degli atleti che durante la loro carriera hanno accumulato più di un miliardo di dollari di guadagni, almeno secondo la rivista americana Forbes. ... Secondo Forbes, i primi 10 campioni della classifica mondiale, hanno accumulato nel 2020 ricavi globali per 570 milioni di dollari, l'11% in più rispetto al 2019, nonostante l'impatto della pandemia di coronavirus sui campionati europei e sull'economia mondiale.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    La faida da 18 miliardi di dollari tra i fratelli Hinduja terrorizza Gulf Oil e Citibank

    «Tutto appartiene a tutti e niente appartiene a nessuno»: è questo lo slogan dei fratelli indiani Hinduja, che la rivista Forbes ha collocato nel marzo 2019 al 65esimo posto tra gli uomini e le donne più ricchi al mondo. ... Una bazzecola: 16,9 miliardi di dollari, che la filiale indiana di Forbes in realtà fa lievitare a 18 miliardi di dollari, tanto da farne la quarta famiglia di magnati di origine indiana più ricca sul pianeta.

    – di Roberto Galullo

    Verso Marte passando per Torino

    Suoi servizi sono apparsi, tra gli altri, su Financial Times, Times, Wired e Forbes.

    – di Federico Bona

    2024: assalto al cielo della classe media asiatica. I campione del Pil secondo Fmi e Banca Mondiale

    Nel dettaglio, per avere una visione dei miliardari su scala mondiale è stata "scattata un'istantanea" dell'elenco in continuo aggiornamento stilato da Forbes, mentre il focus sulla Cina è stato basato sui numeri pubblicati da Hurun Report con... Non stupirà quindi trovare qualche disallineamento (di minima) tra le due fonti, specie se si considera con che rapidità può cambiare la lista di Forbes a fronte di oscillazioni anche solo passeggere.

    – Infodata

1-10 di 1396 risultati