Ultime notizie:

Filippine

    ArtReview: David Zwirner l'uomo più influente nell'arte nel 2018

    al 37° posto), il Bangladesh (i collezionisti Nadia e Rajeeb Samdani al 63° posto), le Filippine (la new entry Patrick D. Flores, curatore, al 97° posto), la Cina (l'artista Cao Fei al 41° posto), il Sud America (il curatore Pablo León de la Barra all'88° posto).

    – di Silvia Anna Barrilà

    I cinque errori della democrazia e perché puntare sul merito vuol dire salvarla

    La lista dei presidenti eletti da tali sistemi di rappresentanza è lunga: Vladimir Putin in Russia, Recep Tayyip Erdo?an in Turchia, Viktor Orbán in Ungheria, Abdel Fattah el-Sisi in Egitto, Rodrigo Duterte nelle Filippine, Nicolás Maduro in Venezuela, Michael Sata in Zambia, Jacob Zuma in Sud Africa e Robert Mugabe in Zimbabwe.

    – Alessandro Magnoli Bocchi

    Eriksson riparte dalle Filippine: è il nuovo ct

    L'ex allenatore della Lazio, infatti, è il nuovo tecnico della Nazionale delle Filippine. ... Nell'annuncio, infatti, la Nazionale delle Filippine ha comunicato che Eriksson sarà l'allenatore per i prossimi sei mesi, periodo nel quale il nuovo ct, vicino al Camerun prima dell'ufficializzazione di Clarence Seedorf, sarà impegnato in due manifestazioni: la Suzuki Cup e l'Asian Cup.

    – a cura di Datasport

    Rapporto Idos 2018: «In Italia non c'è un'invasione di migranti»

    Queste prime 5 collettività coprono la metà (50,1%) dell’intera presenza straniera in Italia, mentre le prime 10 (per arrivare alle quali occorre aggiungere, nell'ordine, Filippine, India, Bangladesh, Moldavia ed Egitto) arrivano a poco meno dei due terzi (63,7%).

    – di Andrea Carli

    Cambio armadio: ordine da esibire o spazio segreto?

    Ma non si possono dimenticare il monolocale-cabina armadio offerto in dono alla promessa sposa Carrie Bradshow da Mr Big in Sex and the city, né la scarpiera da 2.700 paia di scarpe che rese famosa, quanto odiata, in tutto il mondo l’ex first lady delle Filippine Imelda Marcos.

    – di Fabrizia Villa

    Mare d’inverno, nuove mete dalle Filippine alle Antille

    Il 26 ottobre 2018 la spiaggia di Boracay nelle Filippine, conosciuta come la Ibiza dell'estremo oriente, dopo il grande lavoro di pulizia dall'accumulo di spazzatura che l'aveva vista off limits per 6 mesi ai turisti che la inquinavano troppo,... Tuttavia, nonostante la spiaggia dalla sabbia bianca sia stata interdetta ai fruitori per mesi, i dati dimostrano che il turismo ha comunque tenuto, a riprova che la brand reputation delle Filippine rimane forte anche con una battuta d'arresto...

    – di Germana Cabrelle

    Big data, Ai, sociale media: la nuova corsa globale è per le skills digitali

    Allo stesso tempo, big data e sistemi di intelligenza artificiale sono i motori di una digital transformation che il mondo del lavoro a tutti i livelli, da quello manifatturiero, dove i numeri sono più grandi, a quello dei servizi dove l’impatto rischia di essere devastante (più del 7% del Pil delle Filippine è prodotto da call center nei quali i sistemi di Ai taglieranno molti posti di lavoro).

    – di Michelangelo Baracchi Bonvicini

    Da Mirabilandia a Dubai per esportare il lusso made in Italy

    Una vittoria, è evidente, che oggi è rappresentata da un fatturato in costante crescita (12 milioni di euro nel 2017 e un previsionale di 15 nel 2018) e uno staff di 40 persone, tra dipendenti e collaboratori, provenienti da 25 paesi diversi (Italia, Spagna, Filippine, Sud Africa, Australia, Argentina, Francia, Finlandia, Russia, Giordania, Nigeria, Sri Lanka, Marocco, Egitto, Inghilterra, Eritrea, Libano, India e Arabia Saudita).

    – di Deborah Dirani

1-10 di 1154 risultati