Ultime notizie:

Federcalcio

    Scandalo in Afghanistan: calciatrici abusate

    Costrette a offrire il proprio corpo come merce di scambio per giocare in Nazionale. Un'accusa gravissima che fa tremare i vertici del calcio afgano, denunciati dall'ex capitana della squadra femminile del paese asiatico alla Bbc.  Secondo Khalida Popal, in esilio in Danimarca dal 2011 e minacciata

    – a cura di Datasport

    Dalla Spagna sicuri, River-Boca si giocherà al Bernabeu

    Il presidente della CONMEBOL, Alejandro Dominguez, ha ringraziato il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales per la mediazione e anche Infantino sarebbe favorevole alla disputa del match in Spagna.

    – a cura di Datasport

    Inter, l'ad Antonello apre all'arrivo di Marotta: è un grande manager

    Ospite d'onore il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, che ha ribadito la linea dura contro i violenti («Servono pene certe e più severe, manche prevenzione e cultura») e l’impegno per riforme serie e condivise («Il semiprofessionismo per la serie C, date certe e improrogabili per gli adempimenti per le iscrizioni, la definizione di un rating che indichi lo stato di salute economica di ogni singolo club»).

    – di Dario Ricci

    Gravina: «Pene più aspre contro i violenti e avanti sulle riforme»

    Dalle elezioni (pressoché plebiscitarie, visto il 97% dei consensi ottenuti) dello scorso 22 ottobre sono passate poche settimane, e per Gabriele Gravina l’esordio ufficiale come presidente della Federcalcio, a fianco della Nazionale, è ormai... «Entro il 31 dicembre la Federcalcio pubblicherà il comunicato sulle licenze nazionali», annuncia Gravina, spiegando che questa riforma e la prima bozza sul codice dei controlli «saranno i primi due atti presentati in Consiglio Figc», anche per...

    – di Dario Ricci

    Figc, Gravina: "B a 20 squadre, Var non sia moviola"

    Chiusura sull’Italia: “L’obiettivo è quello di lanciare e valorizzare i talenti del calcio italiano e ottenere i migliori risultati possibili con la Nazionale di Roberto Mancini, che è un tecnico serio e preparato, non l’ho scelto io ma devo difenderlo, lui rappresenta la Federcalcio, lui è il mio allenatore.

    – a cura di Datasport

    Serie B: si resta a 19 squadre

    A spiegare tutto è stato il nuovo presidente della Federcalcio, al suo primo consiglio: Gabriele Gravina. ... Altro punto ardine, l'elezione del vicepresidente vicario della Federcalcio.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1122 risultati