Automiglioramento: sei domande per aumentare la propria consapevolezza
Se le risposte alle domande vi hanno rincuorato, vuol dire che quello che quotidianamente fate funziona e che potete continuare in quella direzione.
ANTONIO LUPATELLI: UN ALTRO MAESTRO IN MOSTRA!
Il comunicato stampa del museo milanese sostiene che Lupatelli, a ragione, èconsiderato il più grande illustratore per ragazzi italiano, creatore di mondi fantastici animati dai suoi inconfondibili gnomi, da fate e da personaggi incredibili... fate, gnomi e folletti
Bruxelles surrealista: visitare la città con la strana coppia Dalì & Magritte
Esempio classico "La fée ignorante", La fata ignorante, sempre in mostra, ritratto di Anne-Marie Crowet, del 1956, quindi non dipinto in questa casa, da cui Ozpetek ha preso il titolo per un film.
La fata morgana della bce è l'inflazione
Le tre posizioni partono da una diagnosi comune, per poi dividersi sulla cura. La diagnosi parte dal fatto che almeno fino a qualche anno fa e riguardo all'andamento dei prezzi al consumo nelle economie avanzate - Unione europea inclusa - c'era un accordo unanime su come funzionava la catena che va
Balenciaga e il power dressing, le donne Valentino eleganti e poetiche
- mentre ricapitolano archetipi di ogni genere, dal prete al motociclista, dall'amazzone alla fata con la crinolina.
Magica e scientifica astrologia
Tutto si muove, sulla pagina inquieta di Aby Warburg. Migrano le immagini, i volti, i corpi, i marmi. Percorrono il tempo, in un incessante andirivieni tra mondo antico, Medioevo, Rinascimento. Si muovono i pianeti, errabondi, ubiqui. Sorgono in un punto predeterminato del cielo, solo per arrancare
Ecco perché tutte le promesse sul lavoro sono infondate (o false)!
La lingua, dunque, è fata di nessi e, soprattutto, di rimandi simbolici, spesso di figure retoriche che nascondo il vero significato delle cose.
L'assenzio è rinato, viaggio alla ricerca della vera fata verde
La "fata verde" divenne ben presto un competitor formidabile per qualsiasi altra bevanda alcolica. ... Resta però una tradizione produttiva a dimensione artigianale e familiare e una rinnovata passione per la "fata verde" all'interno di numerosi cocktail, sia classici sia innovativi.
Grandi classici e nuovi drink, una lunga vita nei cocktail
...della "fata verde".
Ad Africo una summer school contro la 'ndrangheta
L'occasione è "Gente in Aspromonte", una due giorni, tra Africo e Bova, aperta a giornalisti, scrittori, registi, uomini di cultura, sindaci e amministratori, organizzata dalla Regione Calabria, con l'intento di cambiare la narrazione di una terra che sta invertendo la rotta.
1-10 di 315 risultati