Fabrizio Cicchitto è un politico italiano nato a Roma il 26 ottobre 1940. E' stato capogruppo del Popolo della Libertà, alla Camera dei deputati, durante la XVI legislatura. Ha fondato ed è direttore della rivista Ircocervo, rivista trimestrale dei riformisti, liberalsocialisti e cattolici liberali e Presidente della Fondazione Riformismo e Libertà per le ricerche politiche, storiche ed economiche. È inoltre editorialista de Il Giornale e membro della direzione de L’Avanti.
Negli anni ’70 Fabrizio Cicchitto è stato segretario della Federazione Giovanile Socialista Italiana e poi membro del Partito Socialista Italiano, per il quale ha ricoperto le cariche di Deputato e Senatore partecipando ai lavori della Commissione Bilancio della Camera e alla Commissione Industria del Senato.
Nel 1999 Fabrizio Cicchitto ha aderito a Forza Italia e tra le cariche assunte ha preso parte alla Commissione parlamentare sul G8 di Genova. Quando Forza Italia è confluita nel Pdl, è diventato capogruppo del partito alla Camera.
Dal 7 maggio 2013 è Presidente della III Commissione (Affari Esteri e Comunitari) della Camera dei deputati.
Nel novembre del 2013, contestualmente alla sospensione delle attività del Popolo della Libertà ed al rilancio di Forza Italia, ha aderito al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano e Renato Schifani.
E' sposato ed ha una figlia, avuta da una precedente convivenza con la giornalista e scrittrice Marta Ajò.