Ultime notizie:

FABIO

    Caos stipendi in B e Lega Pro: deferite Trapani, Catania e Siena

    Alle dimissioni dell'ad Di Natale e del vicepresidente Scuderi è seguita l'offerta d'acquisto delle quote da parte della SiGi, società rappresentata da Fabio Pagliara (segretario generale della Fidal) che intende salvare il club dal fallimento per preservare la matricola.

    – Marco Bellinazzo

    Non solo BTp Italia: tutte le offerte alternative sul mercato

    «Il BTp Italia ha indubbiamente riscontrato un forte interesse - precisa Fabio Cubelli, condirettore generale di Fideuram - ISPB - ma per una pianificazione diversificata degli investimenti, sopratutto oltre i cinque anni, piacciono molto soluzioni che consentono un ingresso progressivo sui mercati, sfruttando la fase di ribassi e valorizzando il modello di pianificazione e consulenza».

    – di D'Angerio, Della Valle, Incorvati, Redaelli

    Digitalizzazione e semplificazione le chiavi per la ripartenza del «made in Italy»

    Il Business Tech Forum, che vede il contributo del Politecnico di Milano, il patrocinio di Confagricoltura e la collaborazione di Oracle, si è aperto con una tavola rotonda istituzionale, moderata dal direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini,... Perseguire la strada giusta per fare le scelte giuste comporterà uno sforzo per cercare di vedere non soltanto gli alberi che ci circondano ma anche l'insieme della foresta - ha sottolineato il Direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini -.

    Commercialisti: inaccettabili le parole di Saviano sull'usura

    Lo scrittore alla trasmissione di Rai Due ha indicato i professionisti come una delle strade attraverso cui la criminalità organizzata viene a conoscenza delle aziende o delle persone in difficoltà. Miani: «Frasi offensive rivolte ad una categoria tutti i giorni in campo per la legalità e al fianco di cittadini e imprese».

    – di Marco Libelli

    Stefano Carrer, un giornalista di razza e il suo sogno di tornare nel Far East

    Ricorderò Stefano Carrer perché aveva tutte, proprio tutte, le caratteristiche per farsi apprezzare: senso della notizia, capacità di analisi, impegno sul lavoro, grande professionalità. In più spiccavano bontà, gentilezza d'animo e lo sguardo mite. Mai prepotente, sempre disponibile, squisito nei

    – di Fabio Tamburini

    Trattativa complessa per Sanlorenzo su Perini Navi (140 milioni di perdite in 9 anni). Legali in campo

    Non sarà per niente facile la trattativa per l'ingresso di cantieri Sanlorenzo in Perini Navi. Sarà un processo complesso, in quanto il cantiere di Viareggio leader nella progettazione e costruzione di superyacht, punta alla ristrutturazione sotto la tutela di 182 bis della legge fallimentare, ma soprattutto avrà bisogno di un importante processo di ristrutturazione: nel tempo ha infatti archiviato 140 milioni di perdite in 9 anni. Nel piano concordatario in bianco sono advisor legale lo studi...

    – Carlo Festa

1-10 di 11900 risultati