Ultime notizie:

Estetica

    Seat Arona, lunghezza 4,14 metri

    Il concetto di High Console, realizzato espressamente per questo modello, coniuga estetica a sicurezza ed ergonomia, in quanto ogni elemento è posizionato in modo che il conducente non debba mai distogliere lo sguardo dalla strada.

    Audi Q2, lunghezza 4,21 metri

    Le varianti con estetica advanced ed S line sono contraddistinte dalle affilate feritoie tra calandra e cofano motore, omaggio alla mitica Audi Sport quattro del 1984.

    Breguet tramanda i mestieri rari e antichi dell'arte orologiera

    Marchio top di gamma del Gruppo Swatch, Breguet si caratterizza per l'estetica classica ed elegante dei suoi segnatempo, frutto di competenze e mestieri che oggi sono diventati una rarità, e quindi ancora più preziosi; da questo punto di vista la manifattura che ha sede nel piccolo villaggio di L'Abbaye, nella Vallée de Joux, contribuisce alla valorizzazione dei tanti métiers d'art richiesti nella decorazione di casse, movimenti e quadranti, primo fra tutti l'arte del...

    – di Anna Rita Romani

    Da Versace omaggio alla Safety Pin

    E' un omaggio all'heritage del marchio, Safety Pin che racchiude l'estetica glamour di Versace. L'iconica Safety Pin - la spilla protagonista, in versione maxi, sul vestito nero Versace indossato da Elizabeth Hurley per accompagnare Hugh Grant all'anteprima del film "Quattro matrimoni e un funerale"

    Bill Viola, la Trasfigurazione nascosta

    Travi e tronchi da lui scolpiti, potente figurazione che congiunge arte e natura, identificano l'artista con la materia in cui va operando e rivendicano alla scultura la dignità di un evento naturale, secondo un'estetica della meraviglia che richiama Bernini e le Metamorfosi di Ovidio, dove gli umani trasformati in alberi implicano la segreta continuità fra spazi urbani e voce dei boschi.

    – di Salvatore Settis

    Le scarpe anti-infortunio di U-Power verso l'Ipo con Imi, Unicredit e Bofa

    Le scarpe antinfortunistiche U-Power aprono il dossier Piazza Affari. Secondo indiscrezioni gli azionisti del gruppo, che ha sede a Paruzzaro, in provincia di Novara, avrebbero infatti affidato un incarico per esplorare la quotazione in Borsa, nel prossimo anno, a Banca Imi, Bank of America-Merrill Lynch e a Unicredit. Il marchio U-Power fa capo, assieme ad altri (Jallatte, Aimont e Lupos), al gruppo U-Invest della famiglia Uzzeni. La società si è già rivolta agli investitori due anni fa, nel 20...

    – Carlo Festa

1-10 di 4437 risultati