Ultime notizie:

Ermanno Scervino

    Scervino, la fiorentina Sofia Ciucchi direttore generale del brand

    E' il caso di Ermanno Scervino, il brand fiorentino campione di artigianalità made in Italy, che ora, per la prima volta, inserisce nell'organico un direttore generale che riporterà al presidente, amministratore delegato e azionista di riferimento,... Per la linea junior, invece, Ermanno Scervino ha deciso di affidare la licenza alla pugliese Gimel per «sviluppare assieme un progetto di bambino speciale, raffinato e un po' couture, in coerenza con la creatività del nostro marchio»".

    – di Silvia Pieraccini

    Online le mascherine Ermanno Scervino per sostenere gli ospedali di Firenze

    A questo ha pensato la Ermanno Scervino – si legge in una nota della maison – decidendo di sostenere due grandi eccellenze fiorentine, l'ospedale Meyer e l'Asp Montedomini, rinomate per la cura, rispettivamente, dei bambini... «Con questo progetto vogliamo dare attenzione alle due fasi più delicate della vita di ciascuno – dicono Ermanno e Toni Scervino, rispettivamente direttore artistico e amministratore unico dell'azienda di moda – ai bambini e...

    La moda cambia pelle: dal personal shopper in streaming agli abiti in prova a casa

    «Dal 28 febbraio, di ritorno dalle sfilate di Milano, visto cosa stava accadendo abbiamo preso le prime misure: abbiamo sanificato tutti gli spazi, dotato tutti di mascherine e messo gel disinfettante su ogni scrivania – spiega Toni Scervino, amministratore delegato e co-founder della maison di moda Ermanno Scervino, quartier generale a Bagno a Ripoli, sulle colline intorno a Firenze –.

    – di Giulia Crivelli

    Scervino: «Lavoriamo per mettere in sicurezza laboratori e negozi»

    Risponde Toni Scervino, amministratore delegato e co-founder della maison di moda Ermanno Scervino, quartier generale a Bagno a Ripoli, sulle colline intorno a Firenze (nella foto in alto, da sinistra, Ermanno Daelli, direttore creativo del brand, e Toni Scervino).

    – di Silvia Pieraccini

    Ermanno Scervino nel radar dei private equity

    Potrebbe essere il dossier nel settore del fashion dei prossimi mesi. I private equity bussano infatti ad Ermanno Scervino, il noto marchio fiorentino di abbigliamento salito ai vertici nel panorama internazionale sartoriale della moda. A confermarlo è lo stesso Toni Scervino, guida, anima e amministratore delegato del brand fondato con lo stilista Ermanno Daelli: «Non è da mesi, ma da anni che i private equity ci fanno la corte. Con alcuni abbiamo anche parlato, ma al momento non abbiamo nulla ...

    – Carlo Festa

1-10 di 154 risultati