Ultime notizie:

Erede

    Handke e Tokarczuk: due nomadismi, due generazioni

    E' l'erede di un altro modo di confrontarsi col reale, con Società e Storia, un modo che è poi quello delle avanguardie degli anni Trenta effervescenti e bizzarre, cui ci rimanda con i suoi vasti repertori di personaggi e di storie – concreti e reali, noti e meno noti, ma anche inventati, e anche con angeli e fantasmi – e che, sospetto, deve essersi sbalordita a suo tempo leggendo García Márquez, mentre non è probabile che abbia conosciuto quel movimento che ebbe lunga vita...

    – di Goffredo Fofi

    Salini Costruttori, in vista di Progetto Italia entrano in cda Erede e Costamagna

    ...Costamagna, Sergio Erede, Daniele Gambirasio, Nicola Greco e Antonio Nuzzo. Tra loro spiccano ovviamente Sergio Erede, considerato uno degli avvocati più influenti del gotha finanziario (se non il più influente) e Claudio Costamagna, che era già stato presidente di Impregilo quando quest'ultima era passata sotto il...

    – di Cheo Condina

    Con l'algoritmo delle barche Sailogy prende il largo e punta ad acquisizioni

    Nel 2015 la società ha raccolto capitali sul mercato e la compagine societaria è cresciuta fino a raggiungere i 30 soci, tra cui Rancilio Cube, business accelerator guidato da Luca Rancilio, erede della storica azienda delle macchine da caffè, che ora investe nel mondo dell'innovazione.

    – di Alessia Maccaferri

    Con tanta autonomia le ibride plug-in diventano appetibili

    BMW promette i 100 km per il concept Vision M Next da 600 cv che si propone come erede della i8, nel frattempo ha dato il via ad una ondata di plug-in che ora comprende anche la Serie 3 Touring (60 km) e presto anche la X1 e la X3 mentre anche la Mini Countryman è arrivata a 55-57 km adottando gli stessi aggiornamenti introdotti recentemente sulla Serie 2 Active Tourer.

    – di Nicola Desiderio

    L'hypercar ibrida dedicata a Ferdinand Piëch

    Tempi più lunghi invece per quanto riguarda l'erede della Aventador, prevista indicativamente non prima del 2021 nonostante il modello attuale sia in commercio dal 2011 e spinta dalla motorizzazione V12 aspirata (sempre meno presente sul mercato a causa dei limiti sulle emissioni inquinanti) abbinata ad un'unità elettrica .

    – di Simonluca Pini

1-10 di 3738 risultati