Ultime notizie:

Emirati Arabi

    Riad: «Chi punta contro il petrolio si farà male»

    ...più fedeli, gli Emirati arabi uniti, che mai avevano osato discostarsi dalla linea saudita, ma che quest'estate hanno cominciato a barare (e parecchio) sulle quote produttive. ...né con gli Emirati, né con la Russia, alleata chiave esterna all'Opec, tornata anch'essa ad aprire un po' troppo i rubinetti.

    – di Sissi Bellomo

    Cesare Ragazzi cresce al Sud: nel 2021 due nuovi centri in Sicilia

    L'azienda è presente praticamente in tutto il mondo: è approdata negli Stati Uniti (in oltre 30 città), in Australia, nelle Bermuda, in Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Francia, Giordania, Grecia, Guatemala, India, Irlanda, Messico, nei Paesi Bassi, in Malesia, Polonia, nel Regno Unito, nella Repubblica Dominicana, in Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.

    – di Andrea Marini

    Palestine dreamin'

    Possiamo cercare ed effettivamente trovare numerosi peli nell'uovo nel duplice accordo di pace fra Israele, Emirati e Bahrain. Per esempio che alla Casa Bianca ci fossero il presidente degli Stati Uniti e il Primo ministro israeliano ma non il vero uomo forte degli Emirati, Sheikh Mohammed al Maktoum né il re del Bahrain Hamad Al-Khalifa: i due paesi erano rappresentati dai ministri degli Esteri. ... Ci sono altri paesi arabi che stanno soppesando vantaggi e ostacoli nel seguire Emirati e Bahrain.

    – Ugo Tramballi

    Si attenua la caduta dell'export di orologi, ad agosto forte traino dalla Cina

    Tra i primi dieci mercati per l'export svizzero, oltre alla Cina solo gli Emirati Arabi hanno registrato il segno positivo in agosto, gli altri hanno limitato i danni, chi più chi meno, e hanno avuto il segno negativo. Nella top ten dei mercati, la Cina in agosto ha registrato +44,9%, gli Stati Uniti -4%, Hong Kong -16,4%, il Giappone -24,5%, il Regno Unito -15,3%, la Germania -7,5%, Singapore -29,6%, gli Emirati Arabi +8,3%, la Francia -32,2%, l'Italia -33,1%.

    – di Lino Terlizzi

    Accordi di gusto fra alta moda e buona tavola

    Tanta frutta secca per gli Emirati, variazioni ricercate di cacao per il Giappone, abbinamenti inusuali con caramello e sale o zafferano, come nelle praline pensate per il Ramadan.

    – di Fernanda Roggero

    Israele, Emirati, Bahrein: nuovo asse in Medio Oriente contro l'Iran

    Gli accordi di normalizzazione tra Israele ed Emirati Arabi Uniti e Bahrein rispondono anche, e forse soprattutto, a creare un asse comune, compatto e coeso, contro l'Iran e la minaccia poste dalle milizie sostenute da Teheran nella regione. ... In presenza del presidente americano, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ufficializzato con i ministri degli Esteri degli Emirati Arabi Uniti e del Bahrein i due accordi che segnano la ripresa ufficiale delle relazioni diplomatiche e...

    – di Roberto Bongiorni

    L'Italia riaccende i motori, dopo Monza e Mugello adesso tocca a Imola

    Le regole stringenti stanno consentendo di portare avanti il campionato, che diventerà un Mondiale giacché alle 14 tappe europee si aggiungeranno 2 appuntamenti in Bahrain e 1 negli Emirati Arabi, per un totale di 17 Gran Premi: numero sufficiente per assicurare gli introiti dai network televisivi, la cui audience cumulata globale è stimata in 1,9 miliardi di telespettatori.

    – di Mario Nicoliello

    Dalla Francia alla Gran Bretagna al Brasile, ecco la mappa delle restrizioni per evitare nuovi lockdown

    Fino al 15 settembre, l'ingresso nel Paese è consentito per via aerea da Svezia, Belgio, Spagna, Paesi Bassi, Albania, Macedonia del Nord, Bulgaria, Romania, Emirati Arabi, Malta, Federazione Russa e Israele soltanto su esibizione di test molecolare (Pcr) negativo effettuato entro le ultime 72 ore (necessaria la certificazione del risultato in inglese, da presentare alle compagnie aeree, che hanno l'obbligo di vietare l'imbarco in mancanza di tale documento).

    – di Gerardo Pelosi

1-10 di 2274 risultati