Ultime notizie:

Emea

    Jesolo riparte con un brindisi, ma Caribe Bay salta un turno: tornerà con l'estate 2021

    Si tratta del primo stop, dopo trent'anni di ininterrotta attività e di una crescita esponenziale delle attrazioni e degli spettacoli, al punto da essersi guadagnato per ben dodici volte (su diciotto edizioni), il premio come migliore parco d'Italia ai Parksmania Awards, ed essere risultato tra i primi sette parchi ai Park World Excellence Awards 2019 nell'area Emea (Europa Medioriente e Africa).

    – Barbara Ganz

    #AvampostoImpresa: Rosagrazia Bombini

    L'#AvampostoImpresa di oggi è proprio suo: Rosagrazia Bombini, vice presidente Oem nell'area Emea di Qlik. ... [caption id="attachment_845" align="aligncenter" width="550"] Rosagrazia Bombini, vice presidente Oem nell'area Emea di Qlik[/caption]

    – Andrea Bettini

    Fca, ecco perché il mega-finanziamento a garanzia statale è una boccata d'ossigeno indipendentemente dalla pandemia

    Vende 2,5 milioni di veicoli negli Stati Uniti e 1,3 milioni nell'area Emea (con 521mila veicoli venduti nella sola Italia nel 2019). ... Se si guarda appunto quest'ultima, in termini di Ebit, nel 2019 la generazione è salita da 6,2 a 6,6 miliardi nel Nord America (quindi una redditività passata dal 8,6% al 9,1%), mentre nell'area Emea (Europe, Middle East, and Africa) da 406 milioni è finita in territorio negativo (con una redditività passata già da un bassissimo 1,8% a territorio quindi negativo).

    – Carlo Festa

    Industria 4.0 - L'expo virtuale per interagire con esperti e colleghi e toccare con mano gli strumenti della trasformazione digitale

    Per l'industria è uno straordinario evento virtuale che permette di accedere a corsi specializzati, networking peer-to-peer e peer-to-expert in tempo reale e di passeggiare nel digital show floor, come in fiera. Lo show virtuale si svolge in una serie di stand digitali presentati da Rockwell Automation e dai suoi partner. I partecipanti potranno chattare in tempo reale con specialisti, tecnici e speaker, che saranno a disposizione per tutto l'evento per rispondere a domande e dare approfondimen...

    – Guiomar Parada

    Elica, ricavi in calo del 5% a 110,8 milioni nel primo trimestre

    I risultati del primo trimestre 2020, sottolinea il gruppo in una nota, sono stati influenzati dal forte rallentamento registrato nel mese di marzo a causa dell'emergenza Covid-19 che ha visto il lockdown progressivo in Emea e nel mondo oltre alla totale o parziale chiusura degli impianti produttivi.

    – di Monica D'Ascenzo

    Le fiere cercano di sopravvivere online

    In aprile c'è stato un aumento del 60% del numero di richieste di adesione, in particolar modo dalle aree Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e Nala (Nord America e Sud America).

    – di Silvia Anna Barrilà

    Per Ferrari utile in calo. Effetto Covid-19 sulle stime dell'anno

    A livello geografico, le consegne nell'area Emea sono cresciute del +25,4%, nel Resto dell'Apac del +23,2%, nelle Americhe del +4,2%, mentre la Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan hanno evidenziato un calo delle consegne per effetto della decisione di anticiparle al 2019.

    – di Marigia Mangano

1-10 di 1091 risultati