Ultime notizie:

Dubai

    Un abbraccio mette fine all'embargo contro il Qatar. Ma chi ha vinto? Doha o Riad?

    Mettere una volta per tutte fine alle "pericolose" attività del Qatar, grande sostenitore del movimento islamico dei Fratelli musulmani che fa tanta paura a Riad, a Dubai ma anche al Cairo. ... E così l'alleanza anti-Iran, a cui partecipano Riad, Dubai, il Cairo ed il piccolo Bahrein, Paese a maggioranza sciita ma governato da una monarchia sunnita, nasce e continua nonostante l'irritazione degli Stati Uniti (che non vogliono perdere un prezioso e ricco alleato arabo e...

    – di Roberto Bongiorni

    Una svolta importante per le società negli Emirati

    La legislazione Emiratina aveva già una vasta e aggiornata legislazione internazionale per la costituzione e la gestione di società con ruoli "anfibi", cioè le free zone companies, da costituire in una delle 40 free zones Emiratine, piuttosto che le offshore companies costituibili solo nelle 3 giurisdizioni previste negli emirati di Dubai, Rak e Ajman.

    – di Giorgio Giorgi

    Viaggiare nel 2021: Lisbona, Tokyo, Dubai, Cancun fra le mete più richieste

    Gli italiani, nello specifico, hanno cercato sulla piattaforma eDreams soluzioni di viaggio extra confine per Londra, Parigi, New York, Madrid, Barcellona e Amsterdam nell'ordine mentre gli europei hanno inserito nella lista della top 10 anche Dubai... ...sempre gettonata Dubai, le isole Canarie, Cuba e L'Avana e l'intramontabile Sicilia (con il 4,2% delle prenotazioni già registrate.

    – di Gianni Rusconi

    Il coach di Vicenza Oro schiera i social media

    Insomma, le aziende devono far capire al potenziale cliente di Dubai che cos'è il gioiello italiano, cosa lo rende diverso dagli altri, qual è il suo valore compresa la sostenibilità».

    – di Alessia Maccaferri

    Expo Dubai e la chiave dell'innovazione

    Expo Dubai 2021 il cui leitmotiv è "connettere le menti, creare il futuro" è un grande evento mondiale dove si mostreranno le innovazioni per affrontare gli esiti della pandemia tuttora in corso.

    – di Piero Formica

    Maradona, un macigno sull'eredità: il conto con il Fisco italiano sale di 4.000 euro al giorno

    Un luogo in un continente lontano più di 13.600 chilometri da Buenos Aires: Dubai. E' qui che Maradona arriva il 14 maggio 2011, dopo 10 mesi di inattività, come allenatore dell'Al-Wasl di Dubai, firmando un contratto biennale da 4,5 milioni di dollari a stagione più un jet privato a disposizione come benefit. Prende casa a Jumeirah, un quartiere esclusivo con spiagge private e resort di lusso come il Burj Al Arab, l'hotel a forma di vela icona di Dubai nel mondo.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

1-10 di 2949 risultati