Ultime notizie:

Dna

    Lancia Y, incentivi fino a 3500 euro

    La ricetta scelta da Lancia per rinnovare la Ypsilon conserva tutte le caratteristiche e il DNA che ne hanno decretato il successo in 35 anni di carriera. Le novità introdotte riguardano stile, raffinatezza degli interni, connettività e propulsori. Questi includono ora versioni a benzina, GPL e

    Identificato l'orso del monte Peller: si chiama JJ4, è una femmina

    Gli specialisti dell'Unità di ricerca di genetica di conservazione della Fondazione Edmund Mach (Fem) di San Michele all'Adige hanno così stabilito che il Dna presente sull'abbigliamento corrisponde a quello dell'orso JJ4, che è una delle figlie di Jurka, uno dei primi esemplari sloveni del progetto Life Ursus, catturata nel 2007 perché considerata problematica e infine spostata nell'oasi naturalistica nella Foresta Nera, in Germania.

    – Guido Minciotti

    Le mille e una donna di Reza Shafahi

    L'artista acclamato dalla scena newyorchese ha cominciato a creare nel 2012, all'età di 72 anni, poco dopo essersi ritirato dalla sua vita da wrestler

    – di Filippo Brunamonti

    Nuova Citroën C4, dopo l'elettrica debutta la gamma con i motori termici

    L'aspetto è da crossover, il Dna è tipico di Citroën La nuova C4 oltre all'aspetto da crossover offre anche dettagli in sintonia con la tradizionale originalità del marchio francese come i nuovi fari anteriori su tre livelli con le sottili luci... Sulla base di un'eredità di oltre 12,5 milioni di unità vendute fra i modelli precedenti che hanno preceduto l'ultima arrivata dalla Ami alla GS, dalla BX alla Xsara fino alle recenti C4 Cactus e SportTourer, la Casa francese ha accentuato il Dna...

    – di Corrado Canali

    #AvampostoImpresa: Marina Salamon

    E' sempre un piacere dialogare con lei. Pragmatica e visionaria. Visione allargata con approfondimenti specifici. Un pensiero critico. Una straordinaria voglia di fare. Forse è anche per questo che parlando con lei d'impresa, mi ritrovo spesso a parlare di vita. Non potrebbe essere diversamente, dal momento che la dimensione umana ha intrinseco nel suo DNA il senso di impresa nel manifestare la propria straordinarietà. E' così che ancora una volta ci si ritrova con lei a parlare di futuro, di resp...

    – Andrea Bettini

    Antibacterial, i mobili, le superfici, i materiali...

    "Per quanto riguarda gli UV, che, rispetto ad altri sistemi e prodotti, hanno la caratteristica di eliminare il Dna del coronavirus-afferma Caspani- cresce però l'allarme delle autorità sanitarie di tutto il mondo per l'arrivo, dall'Asia, tramite le piattaforme di vendita online, di migliaia e migliaia di strumenti no name, privi di certificazioni, che garantirebbero un'improbabile totale eliminazione di virus e batteri.

    Viva lo spirito alternativo

    «Casomai, è un problema di conti economici: un progetto come Radio 6 Music nasce quasi certamente in perdita, ma rientra in quella vocazione alla "divulgazione" che è inscritta nel Dna della BBC.

    – di Fabio De Luca

    Il Trentino dispone l'abbattimento dell'orso, Costa valuta azioni

    CON L'IDENTIFICAZIONE TRAMITE DNA IL DESTINO DELL'ORSO E' SEGNATO Secondo il giovane, gli uomini della forestale saranno in grado di identificare l'orso aggressore: a loro ha consegnato i vestiti che indossava l'altro ieri, e dalle tracce lasciate dall'animale si potrebbe arrivare alla sua identificazione grazie al Dna.

    – Guido Minciotti

    Perché la Cina raccoglie campioni di sangue dei suoi cittadini maschi

    Secondo uno studio appena pubblicato dall'Australian Strategic Policy Institute, tutto è iniziato a fine del 2017, quando la polizia cinese ha a setacciare il Paese per raccogliere campioni sufficienti a costruire un vasto database di Dna. ...raccogliendo il Dna del gruppo minoritario uiguro, in gran parte musulmano, con fini di controllo sociale.

    – di Biagio Simonetta

    Al via la fase democratica delle auto a zero emissioni

    Primizia elettrica dal Dna italiano è la Fiat Nuova 500 (in versione cabrio e berlina chiusa), prima auto del marchio di Torino nativa elettrica con motore da 87 kW (118 cv) alimentato da una batteria agli ioni di litio da 42 kWh, per... E, ancora, l'iconica Mini è pronta con un modello dal Dna ecologico seppur mantenendo il famoso "go-kart feeling": la Mini Cooper Se.

    – di Giulia Paganoni

1-10 di 4589 risultati