Ultime notizie:

Digos

    All'ex-Ilva ispezione degli impianti, tra la rabbia degli operai che chiedono aiuto al Mise

    Il cancello d'ingresso della direzione di stabilimento serrato, due mezzi dei Carabinieri parcheggiati nelle immediate vicinanze, la strada d'accesso sbarrata da un'auto della Digos e fuori 80-100 operai tra dipendenti ArcelorMittal e cassintegrati di Ilva in amministrazione straordinaria che stazionano silenziosi e rassegnati.

    – di Domenico Palmiotti

    UN ARTICOLO CON IL SUO BEL TITOLO

    ULTIM'ORA: Fortunatamente nessuna opera è stata trafugata dal Museo, come riporta Report Pistoia: http://www.reportpistoia.com/pistoia/item/79348-riapre-il-museo-marino-marini-e-caos.html In sostanza, se la città di Pistoia, attuale sindaco compreso, sapeva che il Museo Marino Marini era chiuso, invece non era così per la Fondazione. C'è infatti un Metronotte incaricato da quest'ultima di aprire regolarmente il Museo di corso Silvano Fedi dalle 8 alle 12 (e dentro c'è ilvuoto cosmico di vigi...

    – Luca Boschi

    Mafiosi, tifoserie al setaccio. Nel calcio raffica di Daspo

    Il dipartimento di Pubblica sicurezza stringe sul Daspo, il divieto di partecipare alle manifestazioni sportive. E sollecita i questori ad applicare questa misura anche «fuori contesto» cioè anche al di là dei reati commessi durante le partite. La circolare della Direzione centrale Anticrimine sollecita le questure ad attivare forme di «collaborazione e scambio informativo» su tutta la platea di «abbonati e frequentatori abituali degli impianti sportivi»

    – di Marco Ludovico

1-10 di 538 risultati