Ultime notizie:

Detroit

    Torna l'agente 47: ecco tutto quello che c'è da sapere su Hitman 2

    Ma è possibile che nell'epoca di “Red Dead Redemption 2”, di “Detroit: Become Human”, o mentre si aspettano i deliri visionari del “Death Stranding” di Hideo Kojima, si perda l'occasione per approfondire una biografia come quella di Agente 47?

    – di Emilio Cozzi

    Nba, Milwaukee stende Denver. Lakers, vittoria sofferta ad Atlanta

    E' Milwaukee a portare a casa il big match della serata Nba. Antetokounmpo e compagni vincono contro i Denver Nuggets 121-114 ma gli ospiti fanno sudare parecchio i Bucks chiudendo 33-35 il primo parziale e rallentando nel secondo parziale. Nella ripresa escono i Bucks: Brook Lopez ruba la scena al

    – a cura di Datasport

    Nba: Embiid abbatte gli Hornets. Boston ko con Utah

    Gli altri risultati: Detroit Pistons-Atlanta Hawks 124-109, Indiana Pacers-Miami Heat, Brooklyn Nets, Denver Nuggets 112-110, Minnesota Timberwolves-Sacramento Kings 110-121.

    – a cura di Datasport

    Ford investe nei monopattini elettrici con l'acquisizione di Spin

    L'azienda californiana è passata sotto il controllo di Ford Smart Mobility, una società del marchio di Detroit dedicata alla ricerca, allo sviluppo e alla definizione di modelli di business per i servizi di mobilità integrata.

    – di Simonluca Pini

    Tefaf, galleristi e case d'asta fuori dal vetting

    Dopo la preview di venerdì 26 ottobre, durante la quale già importanti vendite sono state messe a segno a pochi minuti dall'apertura, la fiera ha accolto collezionisti, artisti, molti direttori di musei, tra cui del J. Paul Getty Museum, del Metropolitan Museum of Art, dell'Art Institute di Chicago, del Museum of Fine Art di Boston, della National Gallery Washington, del Portland Art Museum, del Detroit Institute of Arts e celebrità di tutto il mondo, tra cui il musicista Jon Bon Jovi, lo...

    – di Marilena Pirrelli

    Alitalia, Delta resta in pista. «Pronti a collaborare in futuro»

    Ora la nuova sfida è l’accordo di joint venture in Blue Sky - dove Alitalia potrebbe entrare come «associate» - per i voli sul Nord Altantico, un accordo che oggi vale il 20% della capacità totale delle rotte transatlantiche di tutta l'industria dell'aviazione, fattura 10 miliardi di dollari l'anno e possiede un network attorno a sette hub, tre in Europa (Amsterdam, Parigi e Roma) e quattro negli Usa (Atlanta, Detroit, Minneapolis, New York-JFK).

    – di Mara Monti

    Psa punta sull'elettrificazione con ibride e auto 100% alla spina

    Questa la promessa fatta a inizio anno durante il Salone di Detroit si unisce al recente annuncio che Psa avrebbe intenzione di avviare la commercializzazione di vetture negli Stati Uniti, sia pur non precisando con quale brand.

    – di Giulia Paganoni

1-10 di 2589 risultati