Ultime notizie:

Designer

    Zooppa si fonde con Ello e Talent House: piattaforma da 5 milioni di utenti

    Negli ultimi 12 anni, i fotografi, filmmaker e designer che hanno avuto l'opportunità di collaborare con Ello, Talenthouse e Zooppa hanno guadagnato oltre 15 milioni di dollari realizzando progetti e campagne per i brand più importanti al mondo. ... ommunity di oltre 450 mila tra registi, fotografi, designer e storyteller, professionisti di lunga esperienza ma anche talenti emergenti, che mettono la loro creatività al servizio del marchio.

    Parma 2020, capitale italiana della cultura in rampa di lancio

    Nella sede della Borsa si è avuto un'idea di quel che sarà, con gli interventi del sindaco, Federico Pizzarotti, il presidente di "Parma io ci sto" (il comitato da cui tutto è cominciato), Alessandro Schieri, del designer che ha realizzato il logo e rafforzato il brand Parma, Erik Spiekermann, del presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini.

    – di Eliana Di Caro

    La passione per il made in Italy

    "Se non si trova nel suo studio di Londra, Manolo Blahnik è nelle fabbriche italiane": così si legge nella biografia del designer pubblicata sul suo sito, un chiaro riferimento alle origini "made in Italy" delle sue creazioni. Lo scorso luglio Blahnik ha rilevato il calzaturificio Re Marcello di

    "Passi falsi" da First Lady

    La First Lady statunitense Melania Trump fu duramente criticata quando fu fotografata con un paio di tacchi a spillo Manolo Blahnik prima di far visita insieme al marito ai luoghi colpiti dall'uragano Harvey in Texas, nel 2017. Il designer commentò: "La politica non mi interessa, lei è bellissima e

    Rihanna come co-designer

    Rihanna non solo ama lo stile Blahnik, ma ha disegnato insieme al creativo anche tre capsule collection "Denim Desserts", "Savage" e So "Stoned".

    Amore, Manhattan e business

    Sempre in "Sex and The City", un modello di scarpa blu con fibbia-gioiello diventa pegno d'amore eterno fra i due protagonisti, Carrie e Mr Big. Sarah Jessica Parker poi disegnerà lei stessa una collezione per il suo designer preferito.

    Una notte negli anni 30. A Milano il soggiorno è rétro

    Nel capoluogo lombardo, in zona Isola, si può scegliere di soggiornare in appartamenti di design italiano ricchi di complementi e suggestioni Anni 30. La gestione è affidata a The Best Rent.

    – di Laura Cavestri

1-10 di 6255 risultati