Ultime notizie:

Design

    Lotus Evora, coupé 2+2

    Notevoli anche le differenze nell'abitacolo caratterizzato da una plancia dal design moderno e originale e nella dotazione di serie ci sono il controllo elettronico di trazione disinseribile, l'aria condizionata e i sedili in pelle.

    Per Giorgio Armani la bellezza passa da lusso e innovazione

    Così Giorgio Armani racconta la sua avventura nel mondo della bellezza, un settore attraverso il quale, oltre che con la moda, porta nel mondo la sua visione di stile diversificando tra food, ristorazione, hotellerie, arredo e design.

    – di Marika Gervasio

    Apple Academy di Napoli, nuovo bando per 400 sviluppatori

    Con una forte enfasi sulla collaborazione, gli studenti acquisiscono esperienza pratica, competenze di coding e di sviluppo software, oltre a frequentare corsi sulla creazione di startup e il design delle app. Oltre 400 idee di app sono state sviluppate dagli studenti dell'Academy.

    Oltre il barbecue, la cucina da chef ora è anche all'aperto

    Per chi è attento al design, Artusi Outdoor, disegnata nel 2012 da Antonio Citterio, è la proposta di Arclinea per l'esterno: un progetto che nasce grazie l'utilizzo di materiali e accorgimenti tecnici che consentono un'ottimale... Ideato dall'architetto Nicola De Pellegrini dello Studio Anidride Design, questo progetto trae ispirazione dalle piramidi a gradoni dei Maya, fondendo volumi regolari in appoggio tra loro e grandi superfici piane.

    – di Fabrizia Villa

    Selfie e panorami con la fotocamera rotante, ecco lo ZenFone 6

    Asus, a prima vista, sembra averci dedicato più attenzione e per il progetto dei sensori inseriti nel flip rotante la società ha conquistato, non a caso, un Innovation Design Award all'International Computer Show di Taipei.

    – di Gianni Rusconi

    Stone Island «raddoppia» a Milano: spazio su due piani nel quadrilatero della moda

    Il design interno segue il concetto dei negozi Stone Island creato da Marc Buhre, designer industriale di Heidelberg (Germania) e fondatore dello studio di architettura Zeichenweg TM. Ogni elemento del sistema è concepito per la sua valenza di design altamente funzionale, fil rouge che lega l'architettura alla filosofia del brand.

    Il futuro del cibo è nelle nostre mani

    E' cultura, tradizione, emozione e piacere e spazia i campi dell'innovazione, della scienza, della chimica, dell'arte, del design e della tecnologia.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Ecco perché il lusso, quello vero, è una cosa buona e sostenibile

    ...vini, arredo e design, yachts. ... Se nel fast-fashion siamo ormai arrivati al punto di avere 52 stagioni in un anno, cavalcando in maniera sfrenata il consumismo, il modello proposto da alcune case di lusso privilegia un design senza tempo, per prodotti che possano essere...

    – di Alessandro Brun *

1-10 di 16662 risultati