Ultime notizie:

Delhi

    E se Greta imparasse da noi?

    15 anni e 12 anni, vivono a Nuova Delhi. ... Vihaan: «A Delhi l'inquinamento è un problema enorme. ... Nav: «Abbiamo creato un bosco rado in cui finora abbiamo piantato 250 alberi, vogliamo espandere il nostro raggio d'azione a Delhi e piantarne circa 10mila».

    – di Luca Berardi

    Perché non bisogna credere al re dei video complottisti sul virus

    La prova delle prove sarebbe una ricerca dell'Università di Nuova Delhi dal titolo "Strane somiglianze di inserti unici nel coronavirus 19 di proteine di HIV", poi ripresa da un video in italiano su YouTube (dal titolo "Gli studi dell'Università di Delhi") che traduce il tutto parlando di «tracce evidenti di una manipolazione genetica».

    – di Enrico Marro

    L'Italia, il virus e il mondo

    In un articolo al Times of India, l'ambasciatore italiano a Delhi, Vincenzo de Luca, ha ricordato come il nostro governo sta agendo sul "principio della trasparenza" e condividendo con la comunità internazionale tutti i dati e le statistiche dell'infezione.

    – Ugo Tramballi

    I 100 tramonti più belli al mondo

    Il sole che incendia il cielo è uno spettacolo che regala emozioni anche in città. I più sensazionali sono però altrove e si godono soprattutto al mare in estate. Scopriamo dove goderne secondo una classifica stilata da giornalisti di viaggio provenienti da 46 Paesi

    – di Viaggi24

    A New Delhi gli scontri più violenti dall'uccisione di Indira Gandhi

    Sono gli scontri più violenti che si siano visti a New Delhi dal giorno dell'assassinio di Indira Gandhi, nel 1984, quelli iniziati domenica pomeriggio e continuati per giorni: scene da guerra civile, con almeno 24 morti e quasi 200 feriti. ... La priorità è ora placare gli animi: «Mi appello alle sorelle e ai fratelli di Delhi perché mantengano sempre la pace e la fratellanza. ... Il governatore di Delhi, Arwind Kejriwal, leader del Partito dell'Uomo comune e appena rieletto dopo una...

    – di Gianluca Di Donfrancesco

    Lo zar dell'economia: «L'India apre la porta alle imprese italiane»

    Il suo ufficio nel centro di Delhi, a due passi dal Parlamento, è lo stesso che per dieci anni, fino al 2014, aveva occupato Montek Singh. ... Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha promesso che il 2020 sarà l'anno del rilancio dei rapporti economici con l'India: presto guiderà una missione di sistema a Delhi.

    – di Ugo Tramballi

    Salone di Nuova Delhi 2020/Mahindra Funster

    Mahindra è stata a lungo una pioniera dei veicoli elettrici e, insieme a tre nuovi veicoli di produzione, ha esposto all'auto show di Nuova Delhi una nuova concept car futuristica ribattezzata Funster. La concept utilizza quattro motori elettrici, uno per ogni ruota.

    Salone di Nuova Delhi 2020/Renault K-ZE

    Il Kwid è il micro-suv a basso costo di Renault per l'India ed è ora destinato a generare una versione elettrica chiamata K-ZE che sarà messa in vendita per la prima volta in Cina entro la fine dell'anno. Si dice che l'autonomia sia di 155 miglia da un pacco batterie da 26,8 kWh che alimenta l'auto

1-10 di 1483 risultati