Ultime notizie

de rossi

  • 24 aprile 2025

    CONTAINER

    La Zanzara del 24 aprile 2025

    Vigilia della Liberazione, polemiche sobrie.Elia Camionista si collega con bandiera della RSI. Gio Urso, mister Fatturage contro Selena Peroly, grande lottatrice.Linda Rei torna per attaccare Maurizio Scandurra. Alessandro Limido, dei Do.Ra, rivendica la celebrazione del baffino sui social. Arriva un plotone di ascoltatori per sistemare la questione. 

  • 15 aprile 2025

    CONTAINER

    La Zanzara del 15 aprile 2025

    La Zanzara del 15 aprile 2025

  • 14 aprile 2025
    Ranieri saluta il derby

    CONTAINER

    Ranieri saluta il derby

    Ancora una volta Sir Claudio esce imbattuto dalla stracittadina romana, stavolta però raccoglie solo un punto grazie al gol di Soulé che risponde a quello di Romagnoli. Commentiamo quanto accaduto in Lazio-Roma con l'ex biancoceleste Nando Orsi e con Daniele Lo Monaco, direttore de Il Romanista. Stasera Napoli-Empoli chiude il programma della 32ª giornata di Serie A: con Antonio Giordano facciamo un salto a casa dei partenopei. Non una domenica perfetta quella degli italiani del tennis e dei motori: Musetti sì e arreso ai problemi fisici consegnando la finale di Montecarlo ad Alcaraz, Bagnaia continua a lottare contro la sprint race e le Ferrari sono rimaste ancora fuori dal podio. Ne parliamo con la firma di Repubblica Massimo Calandri.

  • 04 aprile 2025
    La zanzara del 4 aprile 2025

    CONTAINER

    La zanzara del 4 aprile 2025

    Fine della settimana. Son Dazi Vostri...Sylvie Lubamba si è iscritta alla Lega. Parenzo la lancia contro Salvini a congresso.Elena Murgia, italiana islamica all'attacco contro Azzurra Barbuto.Il Mago da Milano e le sue grandi profezie. Paolo Diop è fiero di essere nero. Prince ha qualcosa da dirgli.Noemi Blonde è la migliore attrice trans d'Europa. Maurizio Ruggiero non è d'accordo, come sempre.

  • 19 marzo 2025
    Una puntata Ganz!

    CONTAINER

    Una puntata Ganz!

    Mentre si parla ancora molto del caos Juve e mentre ci si prepara a Italia-Germania di domani sera, volgiamo un po' lo sguardo verso le squadre della Capitale: la Lazio dopo la qualificazione ai quarti di Europa League, cerca di assorbire la botta dei cinque gol presi dal Bologna, mentre la Roma eliminata dall'Europa continua a recuperare terreno in campionato, ma perde per l'ennesima volta Dybala. Ne parliamo col romano e romanista Fabrizio Roncone. Viene a trovarci in studio l'ex rossonero Maurizio Ganz e con lui convochiamo Carlo Pellegatti, oggi in trasferta "papale" da Avignone.

  • Il campione d’oro e di cristallo: Pepito Rossi

    CONTAINER

    Il campione d’oro e di cristallo: Pepito Rossi

    Un viaggio nella memoria, quello che facciamo oggi qui a Olympia, per salutare un grande e sfortunato campione del calcio italiano, che lascia il football giocato dopo una carriera fatta da tante prodezze e troppi infortuni.Il suo nome è Giuseppe Rossi, ma in arte appunto è Pepito, così come lo aveva soprannominato il grande Enzo Bearzot, il ct mondiale in Spagna 82, per distinguerlo ma anche per sottolinearne la somiglianza con Paolo Pablito Rossi. Classe 1987, nato negli Stati Uniti da genitori migranti da Abruzzo e Molise, cresce calcisticamente nel Parma, per poi appena 17enne trasferirsi al Manchester United; poi Newcastle, ancora Parma, gli anni belli e vincenti in Spagna col Villareal, poi ecco la Fiorentina, e pure il Genoa e la chiusura a Ferrara con la Spal. Anni di prodezze e amore per il calcio, ma con ginocchia e legamenti di cristallo a impedirne la definitiva consacrazione.Pepito Rossi si racconta oggi a Olympia.olympia@radio24.itLa regia della puntata è di Carmelo Lauricella

  • 14 marzo 2025
    La Zanzara del 14 marzo 2025

    CONTAINER

    La Zanzara del 14 marzo 2025

    La Zanzara del 14 marzo 2025

  • 13 marzo 2025
    La Zanzara del 13 marzo 2025

    CONTAINER

    La Zanzara del 13 marzo 2025

    La Zanzara del 13 marzo 2025