Ultime notizie:

Dazn

    La Bundesliga fa da apripista, da Amazon ai tifosi cartonati

    Il colosso Usa ha acquisito i diritti nazionali per altre 7 partite della stagione regolare di Bundesliga e 4 sfide valide per i playout tra Bundesliga 1 e 2, affiancando Dazn nelle trasmissioni in streaming.

    – di Benedetto Giardina

    Calcio europeo in campo per salvare 2 miliardi

    La ripresa a porte chiuse se non scongiurerà i danni per il botteghino (intorno ai 100 milioni) dovrebbe risolvere positivamente la querelle con Sky, Dazn e Img a proposito dell'ultima rata da 230 milioni per ora non versata dai titolari dei diritti tv.

    – di Marco Bellinazzo

    Calcio, la Serie A riparte il 20 giugno. La settimana prima forse la Coppa Italia

    «Sarebbe un bel segnale, si assisterebbe a tre importanti partite che andrebbero in chiaro attraverso il servizio pubblico, quindi sarebbe anche una ripartenza a beneficio di tutti quanti gli italiani» le parole di Spadafora, che spera di poter convincere Sky e Dazn a trasmettere qualcosa in chiaro del finale della Serie A.

    Serie A: pronto il decreto ingiuntivo contro Sky

    Sarebbe questo l'esito della scadenza dell'ultimatum delle 12 del 26 maggio dato dalla Lega ai broadcaster, Sky e Dazn (Perform), e all'intermediario per l'estero Img. ... E' invece in corso un dialogo con gli altri licenziatari dei diritti tv, Dazn e Img, da cui sono state avanzate proposte che la Lega analizzerà nelle prossime ore.

    – di Marco Bellinazzo

    Fumata nera sui diritti tv della Serie A

    Il 18 maggio incontro fra Lega Serie A e Sky, Dazn e Img ma resta lontananza fra le posizioni ... Serie A da una parte e Sky, Dazn e Img – vale a dire i licenziatari dei diritti Tv in Italia e all'estero per il 2018-21 – dall'altra, con l'ultima rata da complessivi 233 milioni che ancora manca all'appello. ... E la situazione da qui non si sarebbe mossa, pur a fronte delle richieste da parte di Sky, Dazn e Img. ... Dazn, la piattaforma di Perform, ha avanzato...

    – di Andrea Biondi e Carlo Festa

    La Serie A vuole tornare in campo a giugno e non fa sconti sui 233 milioni di diritti tv da incassare

    Intanto si avviano negoziati con Sky, Dazn e Img per incassare la rata fin qui non pagata ... Al termine dell'assemblea urgente andata in scena mercoledì 13 maggio i club, che hanno espresso anche la volontà di riprendere a giocare il 13 giugno, hanno affidato a questa nota la posizione comune sulla vicenda della sesta rata dei diritti tv da 233 milioni, scaduta lo scorso 1° maggio e ancora non saldata da Sky, Perform (Dazn) e Img. ... Con Dazn la Lega vorrebbe che fosse messo nero su bianco...

    – di Marco Bellinazzo

    eSports, le competizioni virtuali sbarcano sui palinsesti televisivi

    La prima gara, che si è disputata sulla pista del Mugello, è stata vista in tutti i continenti grazie a 28 emittenti, tra cui anche Canal+ in Francia, Dazn in Italia e Spagna, BT Sport nel Regno Unito, ServusTV in Austria e Germania, Nbc negli Stati Uniti, Espn in America Latina, SuperSport in Sud Africa, Ten e Fox Australia nel paese dei canguri oltre a Motorsport Tv Russia, Eurosport India e Fox Asia.

    – di Tiziana Pikler

    Calcio, si fa avanti il fondo Cvc: proposta miliardaria per la Serie A

    L'obiettivo sarebbe costituire una newco dove confluirebbero i diritti tv a partire dal 2021, quando scadrà il contratto con Sky e Dazn. ... A ballare, al momento, è l'ultima rata da 233 milioni di euro e dal canto loro sia Sky, sia Dazn, sia Img – i detentori dei diritti per l'Italia (i primi due) e per l'estero (Img) – si erano espressi per chiedere uno sconto o una dilazione per il prossimo campionato.

    – di Andrea Biondi e Carlo Festa

1-10 di 176 risultati