Ultime notizie:

Davide Martelli

    Alla scoperta del pane d'autore: grani antichi, nuovi sapori

    «Ci siamo ispirati a loro per il progetto di Forno collettivo» spiega Alessandro Longhin, che insieme al socio Davide Martelli ha appena aperto a Milano uno spin-off del loro altro locale dedicato ai vini naturali.

    – di Fernanda Roggero

    Milano "hottest new destination". 15 locali appena aperti in città

    Eppure Forno Collettivo è giovane come i “ragazzi” che lo hanno creato: Davide Martelli e Alessandro Longhin, alias The Botanical Club, cioè Davide Martelli e Alessandro Longhin, autori anche del natural wine bar Champagne Socialist.

    – di Camilla Rocca

    A Milano apre Forno collettivo: bakery e piccola cucina con impasti speciali

    A loro si sono rivolti - con preziosa lungimiranza - Davide Martelli e Alessandro Longhin, il duo a cui si deve l'apertura di The Botanical Club, Idéal e Champagne Socialist. ... In quella che Martelli e Longhin amano definire bakery (lo sguardo è sempre rivolto alla mitica Tartine californiana) con mescita di vino naturale e piccola cucina, dall'autunno sarà possibile anche portare a cuocere le proprie forme di pane da casa, recuperando l'antica tradizione dei forni collettivi di paese.

    – di Fernanda Roggero

    Botanical club - via Tortona, 33

    Nel cuore del design district di Milano, davanti al Mudec il secondo indirizzo di Alessandro Longhin e Davide Martelli, che avevano inaugurato il proprio progetto nel quartiere Isola, offre anche una piccola distilleria che produce il gin "Spleen et Ideal", ispirato a Charles Baudelaire, con cui