Ultime notizie:

Cremlino

    Espulsioni e accuse di cyberattacchi, l'Occidente contro la Russia

    potrebbe essere una boccetta di profumo Nina Ricci: Gru, spie cibernetiche, hacker del Cremlino e Wada. ... Secondo Scotland Yard, i due russi sospettati di essere 007 del Cremlino avrebbero contaminato la porta d’ingresso della casa dell’ex spia e avrebbero poi abbandonato la boccetta, ritrovata e aperta mesi dopo da una coppia di cittadini britannici: Charlie Rowley e Dawn Sturgess.

    – di Beda Romano e Antonella Scott

    Petrolio, produzione record da russi e sauditi. Il "doppio gioco" con gli Usa

    Il riferimento, come ha chiarito lo stesso capo del Cremlino, è alle sanzioni contro l’Iran, ai «problemi politici» in Venezuela e alle vicende in Libia, dove «lo stato è distrutto, come risultato di politiche irresponsabili che hanno un impatto diretto sull’economia globale».

    – di Sissi Bellomo

    Russia, Putin rompe il tabù di Stalin: in pensione 5 anni più tardi

    In un Paese dove l’aspettativa di vita è di soli 66 anni per gli uomini, e 77 per le donne, il Cremlino è consapevole di quanto sia delicato questo fronte: resta molto poco tempo, dicono gli oppositori, per godersi il riposo. ... In questo momento le quotazioni del petrolio sorridono al Cremlino, ma la priorità è rafforzare le difese finanziarie per il futuro, in vista delle nuove sanzioni minacciate da Washington: quando per Putin sarà cruciale ritrovare la popolarità perduta.

    – di Antonella Scott

    Putin re d'Israele

    Fu attivata una linea rossa tra i leader, e le informazioni sui raid israeliani in Siria e Libano fluirono come la Moscova davanti alle mura del Cremlino.

    – Ugo Tramballi

    Siria, l'ennesimo scontro sui cieli mette la Russia contro Israele

    Dopo aver convocato l'ambasciatore israeliano a Mosca, il Cremlino ha fatto sapere in una nota che «si riserva di rispondere nei modi e nei tempi opportuni». ... La giustificazione israeliana non sembra convincere Mosca secondo cui Israele, anche se per la prima volta, avrebbe violato una linea rossa posta dal Cremlino; che nessun russo venisse mai colpito. Pur criticando diverse volte i raid israeliani contro le postazioni siriane, il Cremlino ha spesso mostrato di voler comprendere le...

    – di Roberto Bongiorni

1-10 di 1762 risultati