Ultime notizie:

Credo

    GAMeC riparte raccontando l'esperienza del Covid

    Lorenzo Giusti spiega come il museo ha reagito all'emergenza in una delle città più colpite dalla pandemia e sul tema a ottobre inaugura la mostra Ti Bergamo con contributi dal basso

    – di Nicola Zanella

    Acqua, un sorso di benessere da intenditori

    «Credo che la prima nozione scientifica che chiunque di noi abbia imparato da bambino è che l'acqua è incolore, insapore e inodore – dichiara Pietro Ricci, ceo di Acqua Filette –.

    – di Maria Teresa Manuelli

    Canto la mia terra fragile e disorientata

    «Credo derivi da un'insicurezza di fondo circa la mia identità. ... «Mi vergogno ad ammettere che non credo più», canta Stevens in un poema epico elettronico di 12 minuti e mezzo che chiude l'album e che s'intitola proprio America.

    – di Claudio Todesco

    Il Covid-19? Una disfatta dell'immaginazione

    Quammen è ottimista sulla possibilità di avere un vaccino nel 2021, se così non fosse, o il virus evolvesse, o abbastanza persone non si vaccinassero «il Covid-19 sarà endemico, e non credo che diventerà meno virulento.

    – di Lara Ricci

    Atos: «Bene rete unica, problematico ampliarla ai data center»

    La dimensione europea del digitale è un elemento molto importante, credo che caratterizzerà gli sviluppi futuri in questo settore in Europa, anche grazie alla spinta importante dell'Ue. ... Leonardo ha una politica molto interessante che riguarda lo sviluppo di un centro di competenza digitale, credo che a ragione si stia candidando per essere uno dei soggetti a livello italiano che può seguire l'evoluzione d'importanti realtà nazionali.

    – di Simona Rossitto

    Michele Mariotti alla prova di "Ernani"

    Tutti dovrebbero avere la possibilità di conoscere e ascoltare ogni tipo di musica per poter poi scegliere; non credo che la classica sia superiore ad altri generi, l'unica differenza è fra musica bella e musica brutta».

    – di Grazia Lissi

1-10 di 23850 risultati