Elena Mirò torna a Milano fashion week con una capsule firmata Dell'Acqua
Obiettivo: rinforzare il messaggio fashion del marchio. Dall'autunno inverno 2021 collezioni super inclusive, dalla taglia 42 alla 58. Il brand director Assecondi: «Vogliamo dare alle clienti quello che amano, indipendentemente dalla fisicità».
Le nuove tecnologie digitali e immersive sono un dono di Dio? Una conversazione con Padre Gabriele Beltrami e Giovanni Tridente.
Continuiamo anche quest'anno la collaborazione con VRE - Virtual Reality Experience, il festival internazionale ideato e diretto da Mariangela Matarozzo al fine di esplorare le potenzialità delle tecnologie immersive i tutti i campi: dall'intrattenimento alla medicina, dall'arte al business fino alla valorizzazione del patrimonio culturale e turistico. Oggi proponiamo una conversazione con P. Gabriele Beltrami, direttore dell'Ufficio Comunicazione Scalabriniani (UCoS) e Giovanni Tridente, docent...
Superbonus 110%, mini guida per calcolare costi e capienza di spesa
La seconda verifica, quella di capienza di spesa, andrà a garantire che le lavorazioni accessorie aggiunte non siano frutto di "ingegneria creativa": per ogni intervento, e per ogni unità immobiliare, è fissato un limite massimo di spesa agevolabile, comprensiva di iva, spese professionali, oneri per la sicurezza e oneri accessori.
Con Armani Privè, Chanel e Valentino in scena il rito (e il valore) dell'alta moda
E' l'estetica che va aggiornata» racconta Pierpaolo Piccioli, che della maison Valentino è direttore creativo.
Il nuovo mantra dell'esperienza: brand che giocano a tutto campo
«Penso alla nuova struttura di agenzia di cui si è dotata BMW a livello europeo, The Marcom Engine: in questo caso il pensiero creativo viene supportato da dati, media e tecnologia.
Casta Diva produrrà serie Tv: Entertainment in mano all'uomo del «Collegio»
Il nuovo segmento di business è affidato al chief creative officer Massimo Righini, fino all'estate scorsa attivo in Banijay Italia. ... Il pedigree di Righini, d'altra parte, parla chiaro: lunga esperienza come autore, curatore e creative producer, ha lavorato a 83 programmi diversi, adattando per l'Italia ben 18 format stranieri.
Imparare a riascoltare la voce della natura
E mi trovo sempre attratto da un pensiero più profondo con i suoi riferimenti all'"ignoranza creativa".
Scrivere di sé, una ginnastica interiore. L'esperienza di Matthew McConaughey
Forse anche per l'anno difficile che si è appena concluso e per un inizio 2021 ancora sotto la minaccia del Covid, proliferano corsi e manuali fai-da-te, mentre, parallelamente, il mondo dell'editoria sta vivendo un vero e proprio memoir boom, alimentato in maniera più o meno commerciale da blog e real tv, dove la non fiction creativa si mescola a forme non letterarie e il realismo s'intreccia all'esibizionismo di quella che Martin Amis definisce la "loquacità di massa" liberata...
La vita offshore di Flavio Briatore: bilanci in rosso e società nei paradisi fiscali
«Ci occupiamo di produzione, post produzione e digitale per agenzie creative; abbiamo studi, abbiamo spazi per eventi, abbiamo spazi di co-lavoro e tutto questo insieme significa che i nostri clienti o membri o anche i nostri azionisti ci vedono non come un'opportunità di transizione, ma come un'opportunità a lungo termine», ha affermato Costa in una intervista al magazine Lux.
Come convivere con l'incertezza nella modernizzazione digitale
Esperienza che connette i tratti dell'iniziativa editoriale con quelli del movimento culturale, anche Digicult emerge da un processo creativo che si svolge all'insegna dell'incompletezza. ... Pensiero visuale ed estetiche della soggettività digitale" (Meltemi 2020): consapevole delle dinamiche creative che agiscono sulla contemporaneità, Murri ne mostra l'intrinseca interdisciplinarietà, o meglio la fatale indisciplina.
1-10 di 5582 risultati