Ultime notizie:

CR7

    Serie A, Juventus-Inter 1-0, la decide Mandzukic

    Allegri intanto mette Douglas Costa per Dybala al 71’ ma è Bentancur a scuotere nuovamente l’Inter intercettando sulla trequarti e servendo CR7, Miranda però è attento e chiude in corner.

    – a cura di Datasport

    Twitter si conferma il social più «politico»

    Ma il tweet in assoluto che ha ricevuto più like è stato quello di Cristiano Ronaldo che si classifica anche come il tweet più ritwittato della categoria sport: si tratta del tweet del 16 luglio, il CR7 day in cui l’attaccante appena comprato dalla Juventus veniva presentato ufficialmente ai tifosi all’Allianz Stadium di Torino.

    – di Francesca Milano

    Niente pallone d'oro a CR7? La sorella: "Questo mondo è marcio"

    Più diplomatica la reazione di Miguel Paixao, amico di CR7, che prova a spiegare: “E' assolutamente incredibile quello che è successo quest'anno. ... Detto questo l’amico di CR7 non ha nulla contro Modric: “#NadaContraoGrdJogadorModric #MasContraFactosNoHaArgumentos” sono i due hashtag conclusivi del post.

    – a cura di Datasport

    Niente Pulce o CR7: è Modric il Pallone d'Oro 2018

    Intendiamoci: per carta d’identità e qualità acclarate, la Pulce e CR7 torneranno molto probabilmente a farsi le foto dal gradino più alto del podio parigino prima della fine delle rispettive carriere, ma ovvio che l’indizio che qualcosa stia cambiando resta nell’albo d’oro, anche se per mano (o meglio, per piede…) di un’altra stella di quella medesima generazione.

    – di Dario Ricci

    Serie A, Fiorentina-Juventus 0-3. Bianconeri a +11 sul Napoli

    La Fiorentina reagisce al 35’ ma Simeone non riesce a impattare da pochi passi sul traversone di Milenkovic, sul ribaltamento di fronte CR7 rientra sul destro e sfiora il raddoppio con un bolide da fuori area.

    – a cura di Datasport

    Juventus, Matuidi: "La mia stagione migliore. CR7 merita il Pallone d'Oro"

    Blaise Matuidi si è preso da tempo la mediana della Juventus e in bianconero sta ricevendo tanto. Lo ammette lui stesso: "E' la mia miglior stagione: ho conquistato trofei con il club e il Mondiale, che era il mio sogno. A Torino sono cresciuto, fin da quando sono arrivato ho capito che potevo fare

    – a cura di Datasport

1-10 di 471 risultati