Ultime notizie:

Cortina d'Ampezzo

    Rifugio Nuvolau, il Cai di Cortina cerca un gestore a quota 2.575

    Sulla sezione di Cortina d'Ampezzo del CLUB ALPINO ITALIANO si trova il bando per affidare in gestione a terzi, con la formula dell'Affitto d'Azienda, il Rifugio "NUVOLAU" situato sul Monte omonimo a quota 2.575 sul livello del mare. ... La scelta del candidato avverrà a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo della Sezione di Cortina d'Ampezzo.

    – Barbara Ganz

    Fondazione Dolomiti Unesco cerca un nuovo direttore o direttrice: il bando

    Nella foto la sede della Fondazione a Cortina d'Ampezzo (Foto: Fondazione Dolomiti UNESCO) ... Le candidature per la selezione, che avverrà per titoli e colloquio, devono essere redatte in carta libera e indirizzate a Fondazione Dolomiti-Dolomiten-Dolomites-Dolomitis UNESCO - Corso Italia, n. 77 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL).

    – Barbara Ganz

    Mondiali di sci: cresce il valore del brand Cortina

    «Manca circa un mese ai Campionati Mondiali di Sci Alpino che si svolgeranno a Cortina d'Ampezzo dal 7 al 21 febbraio: due settimane di gare che garantiranno a Cortina ed all'intero Cadore una visibilità internazionale in oltre settanta nazioni al... Tuttavia, i Campionati Mondiali garantiranno un innalzamento del "value brand" di Cortina d'Ampezzo che, in termini di comunicazione internazionale, supererà il valore di 33 miliardi, con un incremento valorialedi oltre 5 miliardi».

    Longines timekeeper ai mondiali di sci alpino Cortina 2021

    Il brand del gruppo Swatch segnatempo e orologio ufficiale dall'8 al 21 febbraio nelle gare che assegneranno le medaglie nelle varie discipline dello sci alpino (dallo slalom al super gigante)

    – di Paco Guarnaccia

    Musei, 15 milioni per il rilancio. Al Veneto il primato dei ristori

    I tour virtuali, la comunicazione sui social, i format digitali. Tutto bene e tutto giusto: per uscire dalla crisi innescata dal Covid-19 i musei del Nord-Est dovranno fare leva su questi strumenti. Ma non appena sarà di nuovo possibile aprire le porte ai visitatori, la prima cosa da fare è

    – di Giovanna Mancini

    I gestori del Nordest: «Con la stagione dimezzata, bloccati gli investimenti sugli impianti»

    "Dopo l'inaugurazione del primo tratto della rinnovata funivia Freccia del cielo che collega Cortina d'Ampezzo con le Tofane – spiega Marco Zardini del comprensorio Cortina d'Ampezzo, San Vito, Auronzo e Misurina, oltre che di Impianti Averau - sono da poco iniziati i lavori per la realizzazione della cabinovia Son dei Prade-Bai de Dones.

    – di Giambattista Marchetto

1-10 di 428 risultati