Ultime notizie:

Consumatori

    Uk, i "grilli croccanti" arrivano sugli scaffali del supermarket

    E' pronta a scommetterci Rachel Eyre, stratega di marketing per Sainsbury's: "Gli spuntini di insetti non dovrebbero più essere visti come una bizzarria o un test di coraggio, ed è chiaro che i consumatori sono sempre più propensi a esplorare questa nuova fonte sostenibile di proteine".

    – Guido Minciotti

    Inceneritori, solo 40 impianti: ancora piccoli e tutti al Nord

    Intanto plastica e carta raccolti dagli italiani non trovano destinazione perché non c’è domanda, i consumatori rifiutano i prodotti rigenerati e i materiali si accumulano ogni giorno, formando montagne.

    – di Jacopo Giliberto

    Italia protagonista del Mapic a Cannes con 1.100 delegati

    Per continuare ad attrarre i consumatori nei luoghi fisici della distribuzione occorre creare esperienze uniche, che si declinano in food&beverage, intrattenimento, wellness ed il nuovo concetto di eduntainment, in grado di unire momenti formativi... In questo settore come in nessun altro del real estate vincono i visionari, gli innovatori, coloro che sanno tradurre in “mattoni” i sogni, propri e dei consumatori.

    – di Evelina Marchesini

    A tavola la rivalità tra Francia e Italia è questione di etichetta

    In Italia, FICO a Bologna segue altri percorsi, ma con il medesimo obiettivo: fare della cultura del cibo una esperienza e, in sostanza, consentire ai consumatori di comprendere, di partecipare, di scegliere. ... Dal Périphérique a Hotel de Ville, l'offerta è enorme, essendo i francesi i primi consumatori in Europa. ... E dunque ciò di cui noi, consumatori, sentiremo il desiderio e il bisogno.

    – di Riccardo Piaggio

    Tassa sulle bevande zuccherate, le imprese: blocco assunzioni e investimenti

    ...filiera, oltre ai consumatori». ... La nota di Assobibe fa notare come «il 99% delle calorie assunte quotidianamente dai consumatori italiani, derivi da altri alimenti senza dimenticare che le imprese del settore, negli ultimi anni, hanno già tagliato il 22% delle calorie contenute...

    Fattura elettronica, troppe falle: per il Garante privacy è da ripensare

    La fattura elettronica, che si prepara a debuttare dal primo gennaio prossimo anche nei rapporti tra fornitori e tra questi e i consumatori, per il Garante della privacy presenta diversi punti di forte criticità, che possono mettere a repentaglio i... La fattura elettronica, che si prepara a debuttare dal primo gennaio prossimo anche nei rapporti tra fornitori e tra questi e i consumatori, per il Garante della privacy presenta diversi punti di forte criticità, che possono mettere a repentaglio...

    – di Antonello Cherchi

    Lusso, la manifattura vale 9 miliardi

    Questo successo sempre più capillare si può leggere anche alla luce della recente ossessione, sviluppata dai consumatori, specialmente se di prodotti di fasci alta, per la qualità del prodotto e del processo produttivo. ... Cosa, dunque, può fare la differenza, in un mercato così competitivo e soggetto ai cambiamenti (di gusti, ma anche demografici: si pensi alla rivoluzione Millennials) dei consumatori?

    – di Marta Casadei

1-10 di 17584 risultati