Ultime notizie:

Consiglio

    Via agli spostamenti in Italia, ma restano alcuni divieti: ecco quali

    Gli spostamenti interregionali potranno comunque essere limitati, solo con provvedimenti statali (decreti del Presidente del Consiglio dei ministri o ordinanze del Ministro della salute), in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree.

    – di Nicoletta Cottone

    Il lavoro ben fatto di Simone in dieci citazioni

    Caro Diario, questo di Simone Bigongiari è il primo racconto citato che pubblico e non ti nascondo che sono un poco "pucurillo" emozionato. Come e perché è nato questo nuovo format te l'ho raccontato qui, quindi mi fermo qui e ti lascio alla lettura della storia di Simone, poi magari ci torniamo su. 1. Pablo Neruda, Siam Molti Di tanti uomini che sono, che siamo, non posso trovare nessuno: mi si perdono sotto il vestito, sono andati in altre città. Sono una persona che ha sempre fatto della ...

    – Vincenzo Moretti

    Il terzo racconto del Mezzogiorno di Giuseppe De Rita

    Dilemma che si fece teorico-pratico negli anni '90 quando il terzo racconto si fece ipotesi di sviluppo con i Patti Territoriali promossi ed accompagnati dal CNEL (Consiglio nazionale economia lavoro) istituzione dolce delle parti sociali, presieduta da De Rita, talmente dolce da essere entrata anni dopo nel referendum sulla riforma istituzionale che ne chiedeva la cancellazione.

    – di Aldo Bonomi

    L'Italia alla prova del Recovery Fund: i quattro passi da compiere

    Nelle intenzioni della Commissione Europea, che dovranno essere confermate all'unanimità dal Consiglio Europeo, l'Italia potrebbe avere accesso alla quota maggiore di queste risorse pari a 172 miliardi divisi tra oltre 90 miliardi di prestiti e circa 81 di sovvenzioni.

    – Econopoly

1-10 di 71555 risultati