Ultime notizie:

Comitato Paralimpico Internazionale

    Allianz diventa sponsor delle Olimpiadi fino al 2028 (inclusi i Giochi di Milano-Cortina)

    Al via la partnership mondiale di Allianz con il Comitato Internazionale Olimpico e il Comitato Paralimpico Internazionale con un accordo che include anche l'evento invernale in Italia Ha preso ufficialmente il via il 1° gennaio la partnership mondiale che durerà otto anni di Allianz con il Comitato Internazionale Olimpico (Cio) e il Comitato Paralimpico Internazionale (Cpi), facendo leva sulla collaborazione già in essere con il Movimento Paralimpico sin dal 2006.

    Allianz: comincia la partnership mondiale Olimpica e Paralimpica che durerà 8 anni

    Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. ha commentato: "In Italia stiamo lavorando da tempo per cogliere le grandi opportunità che la partnership stretta da Allianz con il Comitato Olimpico Internazionale e il Comitato Paralimpico Internazionale ci offrirà nell'arco dei prossimi otto anni.

    Sport e business: Olimpiadi occasione d'oro, fare affari con Airbnb dopo l'accordo con il Cio

    Fare affari d'oro con Airbnb e gli eventi sportivi. Una grande occasione per Milano e Cortina in vista delle Olimpiadi del 2026. Di seguito la nota. Londra, 18 novembre 2019 . Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Airbnb hanno annunciato oggi un accordo importante a sostegno del Movimento Olimpico fino al 2028. Questa partnership di nove anni, per cinque edizioni dei Giochi fra cui Milano Cortina 2026, nasce per creare un nuovo standard di ospitalità che rappresenti un'opportunità per le c...

    – Vincenzo Chierchia

    Tolti alla Malaysia i mondiali di nuoto: discriminati atleti israeliani

    Il Comitato internazionale dei giochi paralimpici (Icp) ha tolto oggi alla Malaysia il diritto di ospitare i campionati mondiali di nuoto, che dovevano svolgersi a Kuching fra il 29 luglio e il 4 agosto e mette in palio i passi per Tokyo 2020. La ragione - ha spiegato da Londra la direzione

    I Giochi vanno oltre i tagli di bilancio

    Vi conquisterà Yes, I can (cercatela sul web). Canterete, sorriderete e ballerete ed entrerete con gioia di vivere nel clima delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro che iniziano mercoledì 7 settembre.

    – di Maria Luisa Colledani