Ultime notizie:

Club Club UK

    La Roma dona 150mila euro a Sean Cox, Pallotta: "Vicini alla famiglia"

    La Roma a fianco di Sean Cox. Il club giallorosso ha deciso di donare 150mila euro alla famiglia del tifoso del Liverpool rimasto gravemente ferito negli scontri antecedenti alla semifinale di Champions League della passata stagione.  I soldi serviranno per le cure riabilitative del 53 tifoso

    – a cura di Datasport

    Premier League, ufficiale: sì al VAR a partire dal 2019/2020

    Già a partire dalla stagione 2018-2019 ci sono state e ci saranno altre "simulazioni" ma i club di Premier League hanno scelto di accettare il cambiamento, allineandosi così ad altri campionati come la Serie A e La Liga, in cui il VAR è diventato ormai routine.

    – a cura di Datasport

    Tesseramento irregolare di giovani, il Chelsea rischia stangata dalla FIFA

    Questa volta, secondo quanto riportato dal The Guardian, a finire sotto la lente di ingradimento sono alcuni club di Premier League. ... Il regolamento vieta il trasferimento internazionale di minorenni, a meno che non siano emigrati con la famiglia per motivi non calcistici o se sia il ragazzo sia il club si trovano a una distanza massima di 50 km dal confine nazionale.

    – a cura di Datasport

    Belgio, altro caos nel calcio: tre arresti a Mouscron, già nel mirino per i rapporti con Zahavi

    In tre sono stati arrestati in Belgio nei giorni scorsi con le accuse di frode e riciclaggio per l'immissione di capitali illeciti nel club Royal Excel Mouscron, già sotto la lente di ingrandimento per via dei rapporti con il super-agente... Secondo quanto riportato dai media belgi, Zahavi avrebbe messo le mani sul Mouscron nel 2015 grazie ad un fondo maltese, per poi vendere il club nel 2016 ad una compagnia guidata dal nipote. ...interna al club.

    – Marco Bellinazzo

    L'inclusione sociale è utile per tutti

    Ad esempio, da settembre 2018 il servizio di catering offerto dalla Cremonese (club italiano di calcio, attualmente è nella serie B italiana) nell'area hospitality dello Zini (lo stadio, in Lombardia, dove gioca le partite in casa) durante l'intervallo della partita è affidato a tredici ragazzi disabili.

    – Gabriele Caramellino

    Milan, occhi in Brasile: Leonardo punta Rodrigo Caio

    Il ds rossonero Leonardo vanta rapporti ottimi con la dirigenza del club e starebbe già ... Il ds rossonero Leonardo vanta rapporti ottimi con la dirigenza del club e starebbe già studiando la trattativa per portare a casa un nuovo rinforzo per Gattuso: Rodrigo Caio è un difensore brasiliano (ma col passaporto italiano) che viene valutato 8 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo mentre il prezzo sale a 12 qualora il Milan optasse per il prestito con obbligo di riscatto.

    – a cura di Datasport

    Il calcio italiano si gioca la partita dell'innovazione: premiato dall'Uefa per l'Ai

    I temi dei tavoli sono: governance (controlli e statuto), giustizia sportiva, riforma dei campionati, impiantistica, marketing (sviluppo economico e commerciale) e Club Italia. ... I media digitali non sono solo un diverso canale di visione delle partite, ma una vera e propria rivoluzione del rapporto tra istituzioni sportive, club e appassionati.

    – di Francesco Anesi e Carlo Alberto Carnevale Maffè

    Chelsea, Kanté ha rifiutato il pagamento off-shore

    "Dopo aver letto numerosi articoli di stampa sui diritti d'immagine e le indagini fiscali contro giocatori e club, N'Golo è sempre più preoccupato che l'assetto a lui proposto possa essere messo in discussione dalle autorità fiscali.

    – a cura di Datasport

1-10 di 18908 risultati