Ultime notizie:

Citylife

    Le grandi società della finanza in Fase 2 ma i giganti di vetro restano vuoti

    A Citylife, dove sono ripresi i lavori del cantiere della torre di PwC, se possibile l'approccio è stato ancora più intransigente. ... E adesso cosa ne sarà di questa avanguardia architettonica che ha trasformato lo skyline di molte città, in primis di Milano con la sua Porta Nuova e la sua Citylife? ... Nella torre di Citylife, il cantiere è operativo già dalla scorsa settimana e le tempistiche verranno rispettate.

    – di Cristina Casadei

    Covid-19, l'ufficio cambia volto per rispettare le nuove distanze

    Oggi completamente ferma su tutti i fronti, dai cantieri relativi alle torri in via di realizzazione, dal nuovo headquarter Unipol a Gioia22, dalla torre di Citylife destinata a Pwc al cantiere Corso Como place della ex Unilever.

    – di Paola Dezza

    Pasqua in lockdown, così Peck rilancia sul menù a domicilio

    Peck, che ha registrato lo scorso anno un giro d'affari in Italia di circa 18,8 milioni di euro grazie soprattutto alle sedi fisiche, conta in città tre sedi, quella storica di Via Spadari, quella a Citylife e la piccola bottega di quartiere a Porta Venezia.

    – di Luisanna Benfatto

    Torri, cantieri in ritardo per il virus

    Si dicono certi di rispettare i tempi del trasloco da Pwc, la società di consulenza che si trasferirà da ottobre 2020 nella terza torre del complesso Citylife a Milano.

    – di Paola Dezza

    Progetti per gli uffici pronti ad adeguarsi allo smartworking

    Sempre più stretto il legame tra luogo del lavoro e mondo sociale, come dimostra il nuovo "energy hub" di Generali nella torre di Citylife: un laboratorio innovativo dedicato all'attivazione dell'energia fisica e mentale di tutti i dipendenti e alla promozione di stili di vita sani e sostenibili.

    – di Paola Pierotti

    Ora impariamo dai primitivi

    Il suo ultimo progetto racconta l'Africa, epicentro dell'avventura umana, dove tutto ha avuto inizio. L'architetto, tra i più celebri al mondo, ne è convinto: dobbiamo connetterci al passato, anche a quello più lontano, per plasmare l'avvenire. «L'intelligenza dei nostri antenati, sopravvissuti in un ambiente molto ostile, ci sia da stimolo», spiega a "IL"

    – di Enza A. Moscaritolo

1-10 di 368 risultati