Ultime notizie:

City

    Brexit, lo shock che può rendere migliore la vecchia Europa

    Il divorzio a malincuore che sta per compiersi non stravolge la tenuta del mercato unico che l'Europa non intendeva barattare a nessun costo ma la priva della City e soprattutto di un grande paese che culturalmente le appartiene.

    – di Adriana Cerretelli

    Apre in Italia Smart Buildings Alliance

    L'alleanza riunisce l'élite della smart city e della smart home, con ben 460 società iscritte, per diffondere anche la domotica

    – di Paola Guidi

    Il Whitney Museum si rifinanzia e il Met ancora il deficit al Fondo d'emergenza

    per far fronte alla pressione e all'incertezza dovute alla pandemia ha completato l'operazione di rifinanziamento con una nuova emissione obbligazionaria - circa 76 milioni di dollari di bond a tasso fisso della serie 2021 emesse dal Trust for Cultural Resources for the City of New York per conto del museo - che permetterà di evitare la scadenza del rimborso del capitale di 50 milioni di dollari l'anno prossimo, rinviando l'impegno al 2031.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    Hilton punta sulla riconversione per le prossime aperture in Italia

    Hilton aprirà all'inizio del 2021 il DoubleTree by Hilton Rome Monti, Hilton Rome Eur La Lama e Hilton Garden Inn Padua City Centre. ... Hilton aprirà il DoubleTree by Hilton Rome Monti all'inizio del 2021, così come Hilton Rome Eur La Lama e Hilton Garden Inn Padua City Centre, entrambi previsti per la fine dell'anno.

    – di Paola Dezza

    Pechino e la partita della reputazione

    La fotografia è limpida: la Cina cresce, contemporaneamente l'Occidente soffre. La Cina sembra oggi essere immune al Covid-19, mentre l'Occidente dal virus viene falcidiato. Una sorta d'effetto forbice. L'ufficio statistico dell'Ue ha certificato come nei primi sette mesi dell'anno la Cina sia

    – di Antonio Selvatici

1-10 di 11279 risultati