Ultime notizie:

Citi

    Esm, gli investitori contro la linea tedesca: «Prestiti senza condizioni o la Ue è a rischio»

    Quello che, secondo gli analisti di Citi sta già' emergendo, «è che il principale impatto sarà politico, non solo in Europa ma anche a livello globale». ... Quando l'Esm è stato creato le condizionalità del suo intervento erano logiche, si legge nel rapporto di Citi, perché vi doveva fare ricorso chi aveva perso accesso al mercato a seguito di errori di politica economica che andavano corretti.

    – di Alessandro Graziani

    Usa, contro la grande depressione Trump rilancia le infrastrutture

    La sede della Banca centrale effettua queste stime sulla base di medie di altre analisi, dove la fascia di oscillazione della disoccupazione è in una banda compresa tra il 10,5% (vicina a quanto previsto da Citi) fino a massimi del 40,6 per cento.

    – di Marco Valsania

    Le mosse della Fed non fermano le vendite. Per Wall Street peggior seduta dal 1987 (-12%)

    Tra i titoli peggiori Fca, che ha annunciato lo stop alla maggioranza degli stabilimenti europei (-14,46%), segno opposto per Salvatore Ferragamo (+3,6%) che rimbalza, dopo che Citi ha alzato il giudizio da "sell" a "neutral", facendo notare che il titolo ha perso il 43% da inizio anno a venerdì scorso, lasciando poco spazio a ulteriori cali.

    – di Paolo Paronetto ed Enrico Miele

    Coronavirus, sulla Borsa pesa l'infodemia. La crisi cambierà i consumi degli italiani

    Gli americani di Citi: cambieranno le abitudini nei pagamenti digitali ... «La possibilità che COVID-19 non raggiunga altri paesi in Europa è purtroppo molto bassa anche se ad oggi non sembra così grave», commentano gli analisti di Citi. ... Ascoltando le richieste degli investitori in diverse conference call delle società italiane, osservano da Citi, i due interrogativi più ricorrenti sono: «Cosa accadrebbe ai vostri ricavi se tutta la popolazione italiana fosse infettata?», oppure: «Supponendo...

    – di Alessandro Graziani

    Banche, perchè i paperoni di Ubs puntano sul «povero» ceo digital di Ing

    Valutazioni analoghe arrivano anche dagli analisti di Citi che, evidenziando le capacità di sviluppo digitale del banchiere che origina da Ing Direct, aggiungono una notazione sui motivi dell'abbandono della casa madre olandese. «Secondo le nostre ricerche, la remunerazione di Hamers in Ing era tra le più basse tra quelle dei suoi competitor europei - è il commento di Citi, che cita le recenti normative olandesi sulle retribuzioni dei manager - mentre andando a Ubs, se riceverà lo stesso...

    – di Alessandro Graziani

1-10 di 945 risultati