Ultime notizie:

Cindy Crawford

    Casablancas (Netflix)

    John Casablancas è “l'uomo che amava le modelle “, fondatore dell'agenzia Elite Models e talent scout di nomi come Naomi Campbell e Cindy Crawford.

    Con Gucci, Prada e Valentino la moda italiana trionfa ai Fashion Awards 2018

    Modella dell’anno è Kaia Gerber, figlia d’arte di Cindy Crawford, mentre il premio “Urban Luxe” (che è assegnato ai marchi contemporary che hanno ripensato lo sportswear, elevando il casual a alto di gamma) è andato a Off-White, marchio di Virgil Abloh, che ha avuto la meglio su Alyx, Balenciaga, Marine Serre e Supreme.

    – di Chiara Beghelli

    Omega, iniezione di hi-tech per il restyling dei 25 anni

    L’evento speciale dedicato al pubblico femminile, vero artefice del successo di una collezione ormai iconica di Omega, ha visto la partecipazione delle quattro donne testimonial del brand svizzero: Cindy Crawford, Nicole Kidman, Alessandra Ambrosio e Liu Shishi.

    – di Anna Rita Romani

    Green Carpet Fashion Awards: star e imprenditori vincono gli Oscar della moda sostenibile

    Da Ferruccio Ferragamo, che ha portato sul palco (come già fece, lo scorso anno, Pier Paolo Piccioli di Valentino) alcuni dei suoi artigiani premiati da Julianne Moore nella categoria “The art of craftmanship”, a Donatella Versace, che ha ricevuto dalle mani di Cindy Crawford il premio “The Cnmi in recognition of sustainability”.

    – di Marta Casadei

    La storia segreta, tragica e glamour di Audrey Munson, la prima supermodel della storia

    Oggi Kendall Jenner e Gigi Hadid, prima di loro Cindy Crawford e Linda Evangelista, e ancora prima Veruskha e Twiggy: la lunga serie delle supermodel ha la loro fondatrice, una bellissima donna vissuta nella sfavillante New York dei primi del Novecento, capace di dare il suo volto alle statue simbolo della città ma anche di morire in un ospedale psichiatrico dopo 65 anni di solitudine.

    – di Chiara Beghelli

    Bacardi rileva Patron Spirits, produttore di tequila, per 5,1 miliardi di $

    Che sia "bum bum" o "sale e limone" la tequila ha sempre il suo fascino. Anzi, negli ultimi anni, i consumi del celebre liquore messicano negli Stati Uniti si sono impennati soprattutto tra i più giovani, che la preferiscono a rum e vodka. Tra il 2005 e il 2015, secondo le ultime statistiche, il

    – di Cheo Condina

    Omega punta sulla multicanalità. E si prepara alle Olimpiadi

    Un anno per molti versi straordinario che prelude a un 2018 altrettanto ricco di eventi: lo racconta Raynald Aeschlimann, presidente e ceo di Omega, uno dei marchi di orologi più famosi al mondo. Nato in Svizzera nel 1848, fa parte del gruppo Swatch e, in termini di vendite, è il più importante del

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 43 risultati