Ultime notizie:

Chiomenti

    Studi professionali gestiti a distanza: perché ora serve il knowledge manager

    Uno studio come Chiomenti presidia l'area knowledge management con sei persone di tre team diversi (It, Comunicazione e Affari generali). ... Chiomenti ha messo a disposizione di tutto il personale la libera consultazione della rassegna stampa e in un solo mese ha dato vita a 1.600 riunioni virtuali, tra interne ed esterne con i clienti.

    – di Adriano Lovera

    Mps, l'addio amaro di Bariatti: «Contavamo sulla continuità»

    Cinque anni a Siena, prima come consigliere di amministrazione di Banca Mps e poi, dal dicembre 2017, come presidente, sono stati un'esperienza formativa per Stefania Bariatti, la signora della borghesia milanese dal curriculum impeccabile, socia dello studio legale Chiomenti e docente di diritto internazionale all'Università di Milano.

    – di Silvia Pieraccini

    Il whistleblowing negli studi legali: così si protegge la "soffiata"

    Uno dei primi «big» italiani in campo legale ad avere aperto al whistleblowing è Chiomenti (343 professionisti, 115 staff), che ha istituito, nel maggio 2019, una specifica procedura utilizzabile da tutti, dipendenti e professionisti.

    – di Francesco Nariello

    Real estate, si rafforza il team dello studio Gattai, Minoli, Agostinelli

    Andrea Castelli lascia Chiomenti ed entra come partner per ampliare la divisione M&A immobiliare ... Laureato in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Andrea proviene dallo studio legale Chiomenti dove ha seguito clienti italiani e internazionali in operazioni di M&A e di acquisizioni di portafogli immobiliari e partecipazioni in fondi immobiliari.

    – di Redazione Real Estate

1-10 di 309 risultati