Ultime notizie:

Chelsea

    Tesseramento irregolare di giovani, il Chelsea rischia stangata dalla FIFA

    Il Chelsea ed altre quattro squadre - i nomi, a parte i Blues, non sono stati rivelati - avrebbero violato alcune regole della FIFA in merito al tesseramento di giovani calciatori stranieri al di sotto dei 18 anni. ... Secondo il tabloid inglese, il Chelsea è finito nel mirino della FIFA per circa 20 operazioni, 13 delle quali sono relative a minorenni: la più eclatante riguarda l'arrivo di Bertrand Traoré ai Blues nel gennaio del 2014, giorno in cui l'attaccante firmò il suo contratto con il...

    – a cura di Datasport

    Chelsea, Kanté ha rifiutato il pagamento off-shore

    “N'Golo è inflessibile, vuole un normale stipendio", Si legge in una mail del maggio 2017 destinata alla dirigenza del Chelsea da parte del consulente fiscale di Kanté.

    – a cura di Datasport

    Conte, "Ramos? Serve sempre rispetto"

    L’ex tecnico di Chelsea e Juve è tornato sul suo mancato arrivo al Real Madrid, dovuto secondo i media spagnoli anche al rifiuto dello spogliatoio madridista nei suoi confronti: “Noi dobbiamo portare educazione e rispetto quando arriviamo in una squadra e altrettanto dobbiamo avere dai calciatori.

    – a cura di Datasport

    Nazionale, Mancini esclude Balotelli e Belotti. Sorprese tra i convocati

    Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus) Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Sassuolo), Sandro Tonali (Brescia), Marco Verratti (Paris Saint Germain)

    – a cura di Datasport

    Drogba si ritira: a 40 anni chiude con un ko negli Stati Uniti

    L’apice di una vita fatta di vittorie, gol decisivi e grandi giocate è stata sicuramente la notte del 19 maggio 2012, quando con un suo gol aiutò il Chelsea a vincere la Champions League contro il Bayern Monaco proprio all’Allianz Arena. Complessivamente ha vinto 4 Premier League, 3 Coppe di Lega, 2 Community Shield, 4 Fa Cup con il Chelsea, un campionato turco, una Coppa, una Supercoppa di Turchia con il Galatasaray.

    – a cura di Datasport

    Napoli, occhi su Piatek: pronta l'offerta da presentare al Genoa

    Il talento polacco, a secco nelle ultime uscite di campionato ma autore di un ottimo sprint con la maglia del Genoa - 9 gol finora in Serie A -, ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni dei principali club del Belpaese ma non solo, visto che anche Chelsea e Barcellona avevano e hanno preso nota della sua "scheda-profilo".

    – a cura di Datasport

    Premier League, Manchester City e Chelsea continuano a volare

    Il Manchester City fa 6-1 contro il Southampton, il Chelsea 3-1 col Crystal Palace e Guardiola risorpassa il Liverpool mentre Sarri lo aggancia al secondo posto in classifica con due lunghezze di ritardo dai campioni d’Inghilterra in carica. ... Tutto facile anche per il Chelsea che supera il Crystal Palace con una doppietta dell’ex bianconero Alvaro Morata e la rete di Pedro che rendono inutile il gol del momentaneo pareggio messo a segno da Townsend.

    – a cura di Datasport

1-10 di 3788 risultati