Ultime notizie:

Chanel

    Pharrell Williams è il golden boy dello streetwear di lusso

    Con successo, come dimostra, da ultimo, l’annuncio della collezione ready-to-wear che mr Williams realizzerà per Chanel nella prima parte del 2019. ... Quella tra Pharrell e Chanel, per esempio, è una (proficua) liason di lungo corso: quattro anni fa, in occasione della sfilata Metiers d’art, il rapper e produttore americano è stato protagonista, insieme a Cara Delevingne, del video «Reincarnation» che racconta l’origine della famosa giacca della maison di Rue Cambon.

    – di Marta Casadei

    Torna la pet therapy negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa

    E' ripresa oggi la pet therapy per i viaggiatori organizzata negli aeroporti SEA (Milano Malpensa e Linate). L'attività, dedicata stamane ai passeggeri del terminal 1, è svolta da A.T. Animali Terapeuti onlus e Frida's Friends onlus con la direzione tecnica di Aldo La Spina nell'ambito del Family Friendly Airport, il progetto che SEA dedica alle famiglie in partenza. "Sono impiegate 3 coppie di coadiutori con il loro cane di proprietà - spiega La Spina, direttore tecnico di A.T. - che prestano i...

    – Guido Minciotti

    A cena nel laboratorio d'artista o nel palazzo settecentesco

    Le cene sono di due tipi: “social”, ovvero condivise con persone spesso sconosciute, oppure “private”, da prenotare in esclusiva per feste, eventi aziendali per i dipendenti o con clienti speciali, come hanno fatto già Chanel, Louboutin, Apple.

    – di Sara Magro

    Il ritorno di Alessandra Facchinetti: «A teatro trovo una nuova dimensione della moda»

    L’esperienza di Alessandra arricchisce l’elenco di stilisti che hanno prestato la loro creatività all’opera: fra i casi più recenti, quello di Pierpaolo Piccioli (allora ancora insieme a Maria Grazia Chiuri) per Valentino per la Traviata messa in scena a Roma nel 2016, quello di Alberta Ferretti per la Carmen alle terme di Caracalla nel 2001, i costumi di Missoni per la Lucia di Lammermoor al Teatro alla Scala di Milano nel 1983, e quelli di Coco Chanel per “Le Train...

    – di Chiara Beghelli

    Il tributo di madame Maria Galland a Coco Chanel

    La 5 Crème Régénératrice – un tributo di madame Maria Galland a Coco Chanel e al suo Chanel N° 5 - è il trattamento per la rigenerazione notturna e il ringiovanimento della pelle secca o molto secca, per una perfetta remise en forme dopo l'estate firmato Maria Galland Paris.

    Viaggi, vacanze e futuro protagonisti sulle passerelle parigine

    Da Chanel l’azione si sposta sulla battigia, riprodotta con sorprendente effetto realtà sotto le volte ferrate del Grand Palais. ... Lo spirito balneare è nel dna Chanel: Coco, del resto, fece fortuna a Biarritz e a Deauville, ma adesso Karl Lagerfeld non omaggia quegli anni di eleganza languida tra le guerre.

    – di Angelo Flaccavento

    Gran finale a Parigi fra la spiaggia di Chanel, le ragazze spettinate di Miu Miu e quelle vorticose di Vuitton

    La kermesse Parigina si chiude da Chanel con questa immagine, invero una flagrante illusione, dalla doppia plausibile lettura: miraggio per i professionisti calati in trincea da un mese intero; condensato ultimo e leggero dell'escapismo che è uno... Lo spirito balneare è nel dna Chanel: Coco, del resto, fece fortuna a Biarritz e a Deauville, ma adesso Karl Lagerfeld non omaggia quegli anni di eleganza languida tra le guerre.

    – di Angelo Flaccavento

1-10 di 764 risultati