Ultime notizie:

Cassa

    Multiroom, audio e video in tutta la casa

    Tv, streaming, radio, musica, tutto ciò che riguarda l'entertainment, descritto da GFK come attività "salvavita", ha avuto, durante i mesi neri del COVID-19, una crescita delle vendite a due cifre, del 11 per cento. E' aumentata la multimedialità della famiglia del 18 per cento e anche un solo

    Olaf Scholz, il ministro timido da 1.400 miliardi che sogna di fare il cancelliere

    Come tesoriere del "gabinetto di guerra" del governo Merkel, impegnato giorno e notte nella lotta contro il coronavirus, Scholz (Spd) è il ministro che più di ogni altro in Europa ha potuto stanziare per la pandemia interventi da 1400 miliardi circa, oltre il 40% del Pil tra garanzie pubbliche, helicopter money, iniezioni di liquidità e di capitale, cassa integrazione speciale, investimenti per la ricostruzione del futuro post-virus.

    – di Isabella Bufacchi

    L'impatto di Covid-19 sul lavoro in Veneto: 113 milioni di ore di cassa integrazione

    Basta guardare alle ore di cassa integrazione guadagni per avere un'idea molto chiara delle situazione emergenziale che stiamo affrontando: in tutto il 2019 erano state concesse al Veneto 17 milioni di ore - registra Statistiche Flash - Nel solo mese di aprile 2020 ne sono state autorizzate 113 milioni.

    – Barbara Ganz

    Faac, la multinazionale della Curia di Bologna rileva le porte di Assa Abloy

    ...di generare cassa, anche in un contesto difficile come quello attuale, e della possibilità di proseguire ed intensificare la crescita, anche per linee esterne, ricorrendo alla leva e a forme di finanziamento alternative sul mercato dei... «Anche il 2020 si chiuderà con buone marginalità e flussi di cassa, nonostante il rallentamento per il Covid-19, seppur a fronte di un calo del fatturato che stimiamo nell'ordine del -10%», conclude il Cfo.

    – di Ilaria Vesentini

1-10 di 28717 risultati